Jump to content
Nokioteca Forum

Protezione Iphone 4..


.:francesco:.
 Share

Recommended Posts

32 GB, adesso con il 3gs i 16 GB si fa fatica a riempirli tutti, un filmato da una decinadi minuti si aggira sui 70/100 MB, con la fotocamera da 5MP e che è pure HD con un video da 10 minuti ti spuntano fuori 500/700 MB!!!!

Poi stessa cosa delle foto, il 3gs sono circa 1,5 MB di media, con il 4 le foto si aggirano sui 2,5/3 MB.

In regalo una custodia? perchè ci devono perdere? piuttosto si tagliano un dito. Secondo me è la apple che deve inserire dentro qualcosa, una calzina opure un bumper o quello che è, è a lei alla fine che diamo tutti i soldi, le compagnie telefoniche hanno alzato il prezzo perchè ci guadagnano poco. Da voci avevo sentito che per ogni telefono venduto la compagnia telefonica guadagna 9 euro e se ci pensiamo bene, se contiamo quello da 16 GB (€ 600,00 da apple store) la compagnia telefonica ci guadagna l'1,5%. Poco niente.

Link to comment
Condividi su altri siti

si anche io ho pensato al discorso dei video..attualmente su iphone 3g ho 1100 mp3, ma ne eliminerò qualcuno in quanto non ascolto tutto, che quindi sono 4 gb, 1 gb di foto, di app più o meno 4 gb (ora no perchè ho formattato), un navigatore da 1 gb più o meno..sono di base 4+1+4+1=10 gb..

se poi aggiungi video in HD, che pesano 90 mb/sec e foto da 2,5 mb fai presto ad arrivare a 14gb..in teoria potrebbe bastare ma non vorrei essere li e dire oh no non posso fare video che ho poca memoria ecc..quindi 16 potrebbero bastare, ma 32 gb sono sicuri..

l'unica cosa è il prezzo..costa su apple store francese 739, ma se in italia già costa di base 760 più 20 di operatore si arriva a 780..quindi spero di prenderlo su apple store ITA a 32, solo che così devo aspettare settembre..vedremo i prezzi vodafone, tre e tim sperando che questi ultimi due non vendano inizialmente solo ai cliente abbonati, anche se han detto che è così..

LoOoL

Link to comment
Condividi su altri siti

Tu sarai tra i bimbominkia decerebrati che mettono le tende il giorno prima fuori l'Apple Store e si fanno 10 ore di fila?? :(;) Inizi a perdere punti caro mio... :sad:

No dai, 4-5 ore.. Tanto ci sarà compagnia..

Non ho molta scelta! Lo prendo allo store per tentare di far valere la legge italiana e farmi dare il secondo anno di garanzia del venditore che coinciderebbe con Apple stessa.. E se non lo prendi al day one facendo la fila aspetti settimane intere, ed io sono senza iPhone da troppo troppissimo tempo

Ebbene si, sarà uno di quei tipi li :thumbs:

Anche tu lo sarai :thumbs:

poi un altro dubbio è.. 16 o 32 gb?

Io 16, costa già troppo quello, il 32 non c'arrivo proprio.. Anche a livello psicologico, cazzo 750€ sono tanti :S

Link to comment
Condividi su altri siti

Garantitemi birra e fighe (l'ordine non è importante) e sono dei vostri :D

Cmq siete matti, piuttosto lo prendo dopo un mese invece di smadonnare in quel modo appresso a un telefono...

Portale entrambe :D

Sì, riconosco che è un po' da matti (e da nerd), il punto è che sto da tanto tempo senza telefono.. A me viene troppo comodo, ad esempio prima di andare a nanna iPhone in wifi, navigatina e gli occhi si chiudono ;) Oppure avere un navigatore sempre pronto in tasca per l'evenienza, fa comodo.. Se avessi un secondo telefono più serio non lo farei..

Poi comunque è la prima volta che farei una cosa del genere, sono pur sempre esperienze ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

sul sito orange.at, uno degli operatori di spicco in austria, sono comparsi i nuovi iphone 4..

pare che al day one siano disponibili i modelli

-16 gb nero a 749 €

-16 gb bianco a 749 €

-32 gb nero a 849 €

i prezzi sono di oltre 100 € superiori a quelli francesi, ovviamente non su apple store ma sul sito dell'operatore..ma 100€ son tanti..

si sapeva che erano 20 in ITA con vodafone..ma se pure da noi costano così è uno scandalo..

si spera che almeno i prezzi su apple store ita siano come quelli francesi..

Link to comment
Condividi su altri siti

si appunto quello che ho detto io..va bene i 20€ in più di vodafone col regalo del bumper, ma 120 no..ma però su applestore italiano dovrebbe costare uguale alla francia più o meno, quindi se gli operatori fanno i cretini, c'è sempre la possibilitá di ordinarlo..sperando non passino settimane prima che arrivi..

la deutsche telekom ha scritto che per chi lo ordina online ci possono essere fino a settimane di attesa..

mah, quanti dubbi..forse faranno un pochino di chiarezza pure domani sui pre-order alla conferenza stampa..o forse no..

al massimo fra una settimana chiamo il mio amico che lavora da vodafone e gli chiedo se sa qualcosa..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy