Jump to content
Nokioteca Forum

Protezione Iphone 4..


.:francesco:.
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi, probabilmente verso inizio o fine agosto acquisterò il nuovo iphone..

per quanto riguarda la storia delle protezioni che mi consigliate? io inizialmente avevo pensato a nulla perchè non mi piacciono le protezioni ma non vorrei che si graffiasse essendo un nuovo design..

avevo pensato ad un bumper più le invisible shild di zagg..solo frontale e posteriore..non sulla parte in alluminio poichè c'é il bumper..(sarebbero 60 €)

poi ho visto i nuovi case della NUDE ultrasottili e trasparenti, voi che mi consigliate??

Link to comment
Condividi su altri siti

Senza mi sa ;)

Però la 3 sarà il primo operatore a commercializzarlo ;)

È in corso un meeting Vodafone nel quale si sta discutendo di contratti, abbonamenti e anche del nuovo iPhone 4. Vodafone commercializzarà il nuovo dispositivo Apple a partire dal mese di Luglio, ma la data non è ancora disponibile. Come spiega Vodafone, quest’anno H3G ha giocato d’anticipo, concludendo già un accordo con Apple che la porterà ad avere numerose scorte di iPhone. Vodafone e gli altri operatori (TIM e WIND?) avranno quindi scorte molto limitate.

Tutto ciò è accaduto per via dei problemi d’antenna dell’iPhone 4. Vodafone, dichiara, è stata rallentata proprio per il mancato interesse iniziale all’iPhone 4 per via dei problemi riscontrati. L’operatore H3G potrebbe quest’anno partire con un grosso vantaggio, al punto che la commercializzazione potrebbe iniziare proprio da 3 Italia e poi essere seguita da Vodafone.

Vodafone ha però trovato un accordo con Apple per ovviare ai problemi dell’antenna. Ad ogni acquirente di un iPhone 4 verrà offerta in omaggio la custodia Bumper di Apple.

Aspettiamo ora le tariffe per avere l’iPhone 4 in abbonamento sia con Vodafone che con H3G.

:)

fonte hdblog

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo so, l'ho vista ieri sera prima di essere pubblicata muahauha xD

Comunque sia, bella sta furbata di Apple con i bumper... Per me lo hanno fatto apposta, o meglio sapevano già del problema e hanno creato ste merdate di custodie non potendo fare altro, dato che la produzione di iPhone 4 era già bella che partita xD

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho sempre trovato il calzino molto scomodo, mi ricordo che ne acquistai uno ai tempi dell'n95 e dopo averlo utilizzato un paio di volte lo relegai nel cassetto!

Credo che per l'iPhone 4 acquisterò una Invisible Shield che, a quanto ho visto dai video, dovrebbe tenerlo al sicuro dai graffi e, in aggiunta, una custodia in pelle di quelle fatte "a portafoglio" così da poterlo utilizzare tranquillamente anche in giro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy