.:francesco:. Posted July 11, 2010 Report Share Posted July 11, 2010 salve ragazzi, probabilmente verso inizio o fine agosto acquisterò il nuovo iphone.. per quanto riguarda la storia delle protezioni che mi consigliate? io inizialmente avevo pensato a nulla perchè non mi piacciono le protezioni ma non vorrei che si graffiasse essendo un nuovo design.. avevo pensato ad un bumper più le invisible shild di zagg..solo frontale e posteriore..non sulla parte in alluminio poichè c'é il bumper..(sarebbero 60 €) poi ho visto i nuovi case della NUDE ultrasottili e trasparenti, voi che mi consigliate?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lombo™ Posted July 12, 2010 Report Share Posted July 12, 2010 Tutto troppo costoso.. Io continuerò a tenerlo dentro a questa: Anche se per curiosità ho già ordinato questa: http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.39899 Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:francesco:. Posted July 12, 2010 Author Report Share Posted July 12, 2010 muahahahahahahahaha, troppo costoso lo so ma se devo star li a metterlo sempre nel calzino mi da fastidio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lombo™ Posted July 12, 2010 Report Share Posted July 12, 2010 Io mi sono abituato col 3Gs.. Poi è comodo da mettere sotto quando devo appoggiarlo su qualche superficie.. E almeno quando lo tiro fuori il cellulare non è coperto ma nudo come apple l'ha fatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
M@!K Posted July 12, 2010 Report Share Posted July 12, 2010 Quoto Lombo faccio lo stesso con la copia di iPhone Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolosmart Posted July 12, 2010 Report Share Posted July 12, 2010 Mi sa che la vodafone regalerà il bumper a chi lo acquista Link to comment Share on other sites More sharing options...
M@!K Posted July 12, 2010 Report Share Posted July 12, 2010 Senza mi sa Però la 3 sarà il primo operatore a commercializzarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolosmart Posted July 12, 2010 Report Share Posted July 12, 2010 Senza mi sa Però la 3 sarà il primo operatore a commercializzarlo È in corso un meeting Vodafone nel quale si sta discutendo di contratti, abbonamenti e anche del nuovo iPhone 4. Vodafone commercializzarà il nuovo dispositivo Apple a partire dal mese di Luglio, ma la data non è ancora disponibile. Come spiega Vodafone, quest’anno H3G ha giocato d’anticipo, concludendo già un accordo con Apple che la porterà ad avere numerose scorte di iPhone. Vodafone e gli altri operatori (TIM e WIND?) avranno quindi scorte molto limitate.Tutto ciò è accaduto per via dei problemi d’antenna dell’iPhone 4. Vodafone, dichiara, è stata rallentata proprio per il mancato interesse iniziale all’iPhone 4 per via dei problemi riscontrati. L’operatore H3G potrebbe quest’anno partire con un grosso vantaggio, al punto che la commercializzazione potrebbe iniziare proprio da 3 Italia e poi essere seguita da Vodafone. Vodafone ha però trovato un accordo con Apple per ovviare ai problemi dell’antenna. Ad ogni acquirente di un iPhone 4 verrà offerta in omaggio la custodia Bumper di Apple. Aspettiamo ora le tariffe per avere l’iPhone 4 in abbonamento sia con Vodafone che con H3G. fonte hdblog Link to comment Share on other sites More sharing options...
M@!K Posted July 12, 2010 Report Share Posted July 12, 2010 (edited) Lo so, l'ho vista ieri sera prima di essere pubblicata muahauha xD Comunque sia, bella sta furbata di Apple con i bumper... Per me lo hanno fatto apposta, o meglio sapevano già del problema e hanno creato ste merdate di custodie non potendo fare altro, dato che la produzione di iPhone 4 era già bella che partita xD Edited July 12, 2010 by M@!K Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:francesco:. Posted July 12, 2010 Author Report Share Posted July 12, 2010 ahah vero e che inculata si prendono quelli che il bumper lo hanno già acquistato..comunque di date ancora nessuno non ne ha sentito parlare, quindi mi sa che devo aspettare settembre in quanto sono in germania e qui lo vendono solo con contratto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lup1n87 Posted July 12, 2010 Report Share Posted July 12, 2010 Io metterei solo la pellicola sul display e basta...anche se ho visto questi bumper e non sono male... Link to comment Share on other sites More sharing options...
M@!K Posted July 12, 2010 Report Share Posted July 12, 2010 Ma va la sul display no.. è ingraffiabile xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolosmart Posted July 12, 2010 Report Share Posted July 12, 2010 Purtroppo sono molto sicuro che lo sapevano, proprio da come è stato concepito...bastava fare lo chassis + spesso di 1mm , TIRCHI-TACCAGNI-SPILORCI-PEZZENTI ahahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lombo™ Posted July 12, 2010 Report Share Posted July 12, 2010 Mi sa che la vodafone regalerà il bumper a chi lo acquista Sì ma se la Vodafone fa come l'anno scorso e mette un prezzo più alto di quello Apple di 20€ può tenerselo e metterselo dove preferisce il bumper Link to comment Share on other sites More sharing options...
M@!K Posted July 12, 2010 Report Share Posted July 12, 2010 (edited) Ma se la danno in omaggio!.. sai leggere? Edited July 12, 2010 by M@!K Link to comment Share on other sites More sharing options...
libertine Posted July 12, 2010 Report Share Posted July 12, 2010 Ho sempre trovato il calzino molto scomodo, mi ricordo che ne acquistai uno ai tempi dell'n95 e dopo averlo utilizzato un paio di volte lo relegai nel cassetto! Credo che per l'iPhone 4 acquisterò una Invisible Shield che, a quanto ho visto dai video, dovrebbe tenerlo al sicuro dai graffi e, in aggiunta, una custodia in pelle di quelle fatte "a portafoglio" così da poterlo utilizzare tranquillamente anche in giro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Memuz_86 Posted July 12, 2010 Report Share Posted July 12, 2010 Dopo aver visto la distruzione del display o la parte dietro dopo 3 cadute da altezza tasca, io mi prenderei una calzetta... Se ti cade e poi si rompe non c'è garanzia che tenga e poi ti rodi persino i piedi dalla rabbia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
libertine Posted July 12, 2010 Report Share Posted July 12, 2010 Per questo prendo la custodia per quando sto in giro, ma il calzino proprio no, IMHO è scomodissimo:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:francesco:. Posted July 12, 2010 Author Report Share Posted July 12, 2010 invisible più bumper mi sa..beh io parlo tanto di ip4 eccecc ma tanto non è ancora uscito muahhaaha... sapete qualcosa riguardo ai tempi di spedizione della invisible shield? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lombo™ Posted July 12, 2010 Report Share Posted July 12, 2010 Ma se la danno in omaggio!.. sai leggere? Sai leggere? Se la Vodafone fa come l'anno scorso che fa pagare l'iPhone 20€ in più rispetto al suo prezzo che cazzo di regalo è? La paghi comunque 20€, e possono infilarsela. Link to comment Share on other sites More sharing options...
M@!K Posted July 12, 2010 Report Share Posted July 12, 2010 (edited) Daii shhh Vedremo, se è come dico io vengo a casa a prenderti! Edited July 12, 2010 by M@!K Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lombo™ Posted July 12, 2010 Report Share Posted July 12, 2010 Ma non è una scommessa, è un'ipotesi L'anno scorso gli operatori si sono comportati male, Voda e Tim coi prezzi, H3G con le date.. Vabbè tanto io lo prendo comunque all'Apple Store al day one Link to comment Share on other sites More sharing options...
libertine Posted July 12, 2010 Report Share Posted July 12, 2010 Vabbè tanto io lo prendo comunque all'Apple Store al day one Tu sarai tra i bimbominkia decerebrati che mettono le tende il giorno prima fuori l'Apple Store e si fanno 10 ore di fila?? Inizi a perdere punti caro mio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
M@!K Posted July 12, 2010 Report Share Posted July 12, 2010 Ebbene si, sarà uno di quei tipi li Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:francesco:. Posted July 13, 2010 Author Report Share Posted July 13, 2010 poi un altro dubbio è.. 16 o 32 gb? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now