Jump to content
Nokioteca Forum

Omnia Ii Evitare La Connessione Ad Internet Automatica?


dage82
 Share

Recommended Posts

ho una sim 3 ed ogni volta che accendo il cell si connette in automatico ad Internet; questo andrebbe anche bene se non fosse per il fatto che mi consuma tantissima batteria ... pur non avendo alcuna applicazione in esecuzione!

qualcuno mi sa dire come disattivo questa impostazione? cioè fare in modo che non si connetta in automatico quando sotto rete 3G ?

grazie mille a chi avrà un suggerimento per me.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ho una sim 3 ed ogni volta che accendo il cell si connette in automatico ad Internet; questo andrebbe anche bene se non fosse per il fatto che mi consuma tantissima batteria ... pur non avendo alcuna applicazione in esecuzione!

qualcuno mi sa dire come disattivo questa impostazione? cioè fare in modo che non si connetta in automatico quando sotto rete 3G ?

grazie mille a chi avrà un suggerimento per me.

se intendi l'omnia quello con windows mobile, cerca Rex-NoData, con questa applicazione puoi abilitare/disabilitare qualsiasi connessione anche quella mms, però se vuoi navigare ricordati di attivare l'opzione se l'hai disattivata e comunque per sicurezza quando accendi il telefono guarda sempre che siano disattive le opzioni che hai scelto, non si sa mai, comunque quando avevo l'omnia i900 non mi ha mai dato problemi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy