Jump to content
Nokioteca Forum

Postiamo Le Nostre Postazioni!


M@!K
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 222
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

E dimmi allora come ho fatto a virtualizzare sia windows che ubuntu...si è trasformato in un i7??...

comunque sto scaricando meego per netbook ( per i desktop non c'è ) e virtualizzo quello...per scaricare il snow leopard ci metto mesi e mesi...

Oh cristo santo quando la gente vuole avere ragione senza sapere le cose..

http://www.geekissimo.com/2010/01/04/snow-leopard-vmware

Occorrente

VMware Workstation 7

Un processore Intel che supporta la virtualizzazione hardware

Windows 7 o Vista/XP

Un DVD originale di Mac OS X Snow Leopard 10.6

File necessari all’installazione di Snow Leopard

Per virtualizzare Ubuntu o Windows NON SERVE la virtualizzazione hardware.

Gli Intel di fascia medio alta da 3 anni a questa parte ce l'hanno. I Celeron sono fascia ultrabassa. Ci sono delle liste online se vuoi controllare ulteriormente.

Un consiglio:

Se non sai le cose non fare la voce grossa, perché stai facendo tante di quelle figuracce che nemmeno te ne rendi conto.

eheh...

Qui c'e' la mia... ordinato vero?! :rolleyes:

Ammazza, tra un po' ti premiano per la scrivania più ordinata :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Per virtualizzare Ubuntu o Windows NON SERVE la virtualizzazione hardware.

Gli Intel di fascia medio alta da 3 anni a questa parte ce l'hanno. I Celeron sono fascia ultrabassa. Ci sono delle liste online se vuoi controllare ulteriormente.

?? E perchè per il mac serve e per windows e ubuntu no??... il dvd del mac io lo posso recuperare da un mio amico sennò lo scarico... ma non mi interessa più visto che secondo te non posso...

Link to comment
Condividi su altri siti

?? E perchè per il mac serve e per windows e ubuntu no??... il dvd del mac io lo posso recuperare da un mio amico sennò lo scarico... ma non mi interessa più visto che secondo te non posso...

PERCHÈ SIIIIIIIIII

È così e basta, serve la virtualizzazione hardware punto e basta :lol:

Non è certo una procedura normale, è forzata.. Normale che ci siano delle limitazioni!!

Link to comment
Condividi su altri siti

I pc sono sei: il sesto é all'estrema destra della foto dopo il 20' col wall azzurro.

Il 20' col wall nero é collegato ad uno switch (dietro la tastiera sotto il monitor stesso) per servire le tre macchine a terra e quella a fianco al pc coi post it attaccati (che é servito dal 22' a sinistra) e nella foto sta servendo proprio il quarto pc (li riconosco dai walls CMYK). Ho un paio di vecchi 15' che tengo di riserva insieme a due pc recentemente sostituiti che mi servono da donatori di organi ma non sono nella foto :)

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

A volte sì ma dipende da come mi organizzo il lavoro.

Per farla facile ti dico che faccio il grafico e ogni pc serve a compiere operazioni diverse:

uno é quello in rete (da cui vi scrivo) che é la macchina più potente che ho e che va aggiornata più spesso e con la quale disegno;

uno serve solo per un programma di cad per lo sviluppo delle modellazioni e la preparazione automatica dei piazzati;

gli altri quattro sono un server e le relative code che gestiscono quattro plotters ink jet (uno da 130 e tre da 160).

Adesso, ad esempio, una delle code é ferma e il cad pure ho solo quattro pc da gestire!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ieri stavo chattando con msg e virtualizzando meego sul mio e intanto avevo il portatile di fianco di un mio amico da formattare e stavo impazzendo per stare al passo di entrambi i computer...vorrei proprio vederti te...

se a qualcuno interessa con meego sono in alto mare...si installa ma dopo aver inserito i dati utente si blocca in una schermata bianca...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ieri stavo chattando con msg e virtualizzando meego sul mio e intanto avevo il portatile di fianco di un mio amico da formattare e stavo impazzendo per stare al passo di entrambi i computer...vorrei proprio vederti te...

Questione di abitudine: faccio questo mestiere da 12 anni per almeno 10 ore al giorno e le macchine sono aumentate gradualmente (sono partito con due e un solo plotter) quindi ho avuto tutto il tempo di abituarmi a gestire le varie operazioni in contemporanea.

Link to comment
Condividi su altri siti

A volte sì ma dipende da come mi organizzo il lavoro.

Per farla facile ti dico che faccio il grafico e ogni pc serve a compiere operazioni diverse:

uno é quello in rete (da cui vi scrivo) che é la macchina più potente che ho e che va aggiornata più spesso e con la quale disegno;

uno serve solo per un programma di cad per lo sviluppo delle modellazioni e la preparazione automatica dei piazzati;

gli altri quattro sono un server e le relative code che gestiscono quattro plotters ink jet (uno da 130 e tre da 160).

Adesso, ad esempio, una delle code é ferma e il cad pure ho solo quattro pc da gestire!

Il tuo lavoro mi ricorda quello di una mia cara amica! deve essere molto divertente! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il tuo lavoro mi ricorda quello di una mia cara amica! deve essere molto divertente! :crying_anim02:

Più che divertente mi é utile, oltre che per guadagnarmi la pagnotta, anche per il mio diletto: bozzetti per i tatuaggi, *.png e wallpapers per i telefoni, manifesti e locandine per gli amici, stampa delle foto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Più che divertente mi é utile, oltre che per guadagnarmi la pagnotta, anche per il mio diletto: bozzetti per i tatuaggi, *.png e wallpapers per i telefoni, manifesti e locandine per gli amici, stampa delle foto...

Sicuramente se ad una professione si unisce anche il divertimento e la passione non è ancora più bello alzarsi la mattina per andare a lavorere?

Link to comment
Condividi su altri siti

...insomma!

diciamo che la giornata é meno pesante. Preferirei starmene a casa a cazzeggiare e a disegnare le mie bischerate tra un cazzeggio e l'altro :crying_anim02:

assumi??

questa è la mia :thumbs:

14072010265.jpg

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy