Jump to content
Nokioteca Forum

Postiamo Le Nostre Postazioni!


M@!K
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 222
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

E bravo Furio!

Questo sì che si chiama ordine!

Beh ho fatto un pò d'ordine solo per l'occasione, dovresti vedere come si riduce quando ci lavora la moglie ( insegnante ). b) Comunque ribadisco che con Seven mi sono trovato bene da subito, e francamente mi ha lasciato stupito per certe sue carattristiche. Comunque è tutto nuovo, sia il pc che il monitor, e anche tastiera e mouse, mi sono tolto qualche voglia............. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Questi sono i valori della mia linea :Down /Up 8127/476 SNR Margin (dB)23.6-26.6 Attenuation (dB)20.0-18.6.............. onestamente non mi sembrano male.Ho sempre avuto come router un D-Link, e poi un Netgear, ma sottoscrivendo Alice Casa, quello senza canone, la Telecom mi ha fatto usare il suo router per un discorso legato sia alla telegestione del medesimo, sia al voip. Anch'io ho sempre sentito voci non belle su questi apparati, ma devo dirti che il mio fa il suo lavoro più che onestamente, ad oggi nessun problema. Se è una schifezza, sono urtato bene.................... :)

Modificato da Furio
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy