Jump to content
Nokioteca Forum

Adattatore Microsd


Ivan182
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, avrei bisogno di un informazione, ho comprato oggi un adattatore micro sd della marca "Kevler plus" , (per chi non sa cos'è è una penna usb che DOVREBBE far funzionare le micro sd come fossero una penna usb) il problema è che solo dopo che l'ho comprata ho notato che il mio nokia aveva una MICRO SD-HC -.-

Ho provato a usarlo comunque ma non me lo apre quando vado a cliccare su Disco rimovibile F, il fatto è che sto adattatore del ca**o non mi legge manco le micro sd normali -.- ne ho provate 3, una da 4 gb che è HC, una da 2 gb normale e una da 1 gb ma niente...

Qualcuno ha il mio stesso adattatore? O sa darmi aiuto? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ah ah ah ah.......... grazie per il "figo", e bene che hai risolto! questo che ho, l'avevo preso per la mia autoradio, peccato che non lo rilevi :):):mad:....... (piccolo off-topic) ho una pioneer a doppio din con monitor! ha l'ingresso USB, ma volevo qualcosa che non sporgesse fuori tanto! e questo adattatore era perfetto, ma siccome la mia autoradio non ha il lettore di memory card, non c'è verso di fargliele leggere in nessun modo! quante bestemmie o tirato......... una contraerea! :D :D :D :D :D

Modificato da hak
Link to comment
Condividi su altri siti

ah ah ah ah.......... grazie per il "figo", e bene che hai risolto! questo che ho, l'avevo preso per la mia autoradio, peccato che non lo rilevi :):angry::mad:....... (piccolo off-topic) ho una pioneer a doppio din con monitor! ha l'ingresso USB, ma volevo qualcosa che non sporgesse fuori tanto! e questo adattatore era perfetto, ma siccome la mia autoradio non ha il lettore di memory card, non c'è verso di fargliele leggere in nessun modo! quante bestemmie o tirato......... una contraerea! :D :D :D :D :D

Ma ci sono delle pennette usb minuscole! Potrebbero fare al caso tuo guarda

http://cgi.ebay.it/16GB-CHIAVETTA-USB-KING...=item2a07bbc37c

ci sono anche più piccole!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma ci sono delle pennette usb minuscole! Potrebbero fare al caso tuo guarda

http://cgi.ebay.it/16GB-CHIAVETTA-USB-KING...=item2a07bbc37c

ci sono anche più piccole!

questa è carina........ ma siamo sempre al solito problema: è un adattatore di memory card! in pratica ci infili una memory card in una chiavetta mini! invece a me serve una chiavetta mini ma senza slot per memory card, altrimenti la mia autoardio non la legge, proprio perchè non ha il lettore di memory card! in pratica cercavo una cosa tipo questa in foto (un modello a caso) però di dimensioni minime, al massimo 1 cm che sporge fuori.....

img7.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Un mio amico ne ha una minuscola in acciaio inox da 16gb...certo che se la lasci 5minuti collegata diventa caldissima ma è comoda cosi piccola...

ah si? mi potresti far vedere come è fatta? oppure mi dici di che marca è poi io me la trovo?! grazie.......

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy