Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Cell 150-200€


Recommended Posts

cari fedelissimi nokiotechisti,

vi srivo perchè devo comprare un nuovo cell.. e senza il vostro aiuto non se ne parla!:thumbs:

le mie richieste sono semplici.. wifi, fotoc decente, schermo carino..

il budget è di 150€ circa, che significa che posso arrivare fino a 200, ma non fate come al solito che mi proponete cell fantasmagorici!!! :)

ho letto un pò ingiro.. e quindi la domanda diventa..

dite che devo buttarmi su un 5800?

il mio dubbio è sul touchscreen, mai provato..

altre idee?

grazie

edit:

mentre giro ancora mi convinco piano piano di sto 5800

una sola domanda:

su internet lo trovo a 177€

conviene cercarlo in qualche negozio? si trova a poco piu, oppure è meglio su internet?

Modificato da Cioll@
Link to comment
Condividi su altri siti

io cercherei per quella cifra un bel Samsung Omnia HD usato (200/220 euro), è un mulo e rapporto qualità prezzo rimarrai contento.

Se poi lo prendi e ci monti una rom cucinata tipo n2o3 di faenil ti ritrovi un telefono di fascia alta tra le mani nonostante sia un terminale uscito un anno fà

Link to comment
Condividi su altri siti

A quel prezzo circa, Cioll@, ormai si trova anche il Nokia E55, oppure il Nokia E52 se vuoi rimanere sul classico formato candy-bar con tastiera alfanumerica di vecchio stampo.

Io sono possessore di uno dei due modelli indicati e devo dire di essermi trovato finora così bene coi suoi pregi "a basso costo" che se dovesse guastarsi sarei pronto a ricomperarmene un altro, questa volta nero però.

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy