Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N97 Si Accende Ma Sotto Carica


federicolevis
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 149
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma ora ke ho cancellato cities nn ho più le mappe!! cmq si è collegato al gps ma nn essendoci mappe nn calcola niente

Ma tu.... non devi andare su mappe... Certo che non le hai più... Ora dobbiamo far funzionare il gps.

Vai su menu>applicazioni>posizione>ricerca posizione>metodi ricerca posizione: setta solo gps integrato; poi torni indietro a "dati gps">posizione e attendi il fix. Le mappe le installi ex novo dopo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma tu.... non devi andare su mappe... Certo che non le hai più... Ora dobbiamo far funzionare il gps.

Vai su menu>applicazioni>posizione>ricerca posizione>metodi ricerca posizione: setta solo gps integrato; poi torni indietro a "dati gps">posizione e attendi il fix. Le mappe le installi ex novo dopo..

scusa l'ignoranza ma cosè il fix?

Link to comment
Condividi su altri siti

ora nel menù posizione mi da delle coordinate come ad esempio latitudine, longitudine, ecc...e cambiano se mi sposto...

Perfetto: il gps funziona.. Ora.. Collega il telefono al pc, lancia ovi suite e scarica le mappe che ti occorrono. Poi, rifai il fix e dopo che rivedi le coordinate, lancia mappe: dovrebbe funzionare tutto. Facci sapere :)

Link to comment
Condividi su altri siti

faccio una domanda ke nn centra niente....ho scoperto da poco ke se faccio scivolare un dito sullo skermo da destra verso sinistra o vice versa (nn ho mai letto le istruzioni, mi piace scoprire XD) il menù rapido scompare e ricompare.....ora mi kiedo, c'è modo per mettere più home in modo da poterlo personalizzare ancora di più? per quanto ho capito una cosa del genere ce l'ha l'N8 ke ha 3 home configurabili....

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a guardare direttamente dalle impostazioni di ovi mappe, sul telefono, le opzioni della guida vocale: controlla se sono settate correttamente..

ok ok nn avevo settato la lingua ke era impostata su nessuno....ora va anke se moooolto lentamente, ci mette un bel po per connettersi e calcolare il percorso....davvero parekkio

Link to comment
Condividi su altri siti

faccio una domanda ke nn centra niente....ho scoperto da poco ke se faccio scivolare un dito sullo skermo da destra verso sinistra o vice versa (nn ho mai letto le istruzioni, mi piace scoprire XD) il menù rapido scompare e ricompare.....ora mi kiedo, c'è modo per mettere più home in modo da poterlo personalizzare ancora di più? per quanto ho capito una cosa del genere ce l'ha l'N8 ke ha 3 home configurabili....

No, a meno che non installi un programma apposito che lo consente..

ok ok nn avevo settato la lingua ke era impostata su nessuno....ora va anke se moooolto lentamente, ci mette un bel po per connettersi e calcolare il percorso....davvero parekkio

Lanci direttamente "mappe"? Fagli fare il fix e poi lancia mappe e vedi che fa.. Hai la 3.04?

Link to comment
Condividi su altri siti

No, a meno che non installi un programma apposito che lo consente..

eiste qulke programma ke lo fa fare?

Lanci direttamente "mappe"? Fagli fare il fix e poi lancia mappe e vedi che fa.. Hai la 3.04?

si ho la 3.04 e faccio fare prima il fix e poi lancio mappe ma per trovare le coordinate ci mette parekkio

Link to comment
Condividi su altri siti

si ho la 3.04 e faccio fare prima il fix e poi lancio mappe ma per trovare le coordinate ci mette parekkio

Si, può dare problemi per qualche giorno, la 3.04: parlo per esperienza personale e abbastanza condivisa. Il fix lo fai sempre dallo stesso punto? Quanti satelliti ti vede? Tieni presente che a volte capita che in stessi punti il segnale prima normale, poi scarseggi.. Le mappe erano state aggiornate, vero?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, può dare problemi per qualche giorno, la 3.04: parlo per esperienza personale e abbastanza condivisa. Il fix lo fai sempre dallo stesso punto? Quanti satelliti ti vede? Tieni presente che a volte capita che in stessi punti il segnale prima normale, poi scarseggi.. Le mappe erano state aggiornate, vero?

no il fix lo faccio dal punto in cui mi serve il gps, non so da dove si vede quanti satelliti trova il gps? in ke senso sono state aggiornate? io le ho scaricate da internet e basta poi nn ho fatto nientaltro

cmq sai se c'è qualke programma per il fatto delle più home personalizzabili?

Link to comment
Condividi su altri siti

no il fix lo faccio dal punto in cui mi serve il gps, non so da dove si vede quanti satelliti trova il gps? in ke senso sono state aggiornate? io le ho scaricate da internet e basta poi nn ho fatto nientaltro

cmq sai se c'è qualke programma per il fatto delle più home personalizzabili?

Quando tu lanci "posizione">dati gps>posizione, dalle opzioni puoi vedere quanti satelliti hai disponibili. Per il fix ne occorrono almeno tre a potenza piena, anche se quando sono di più, poi fa una media tra i più potenti. Per vedere la versione delle mappe, vai su ovi mappe, selezioni "?"e leggi sia la versione di ovi mappe, sia la versione delle mappe (la riga sotto).

Per le home personalizzabili, prova a chiedere maggiori info qui :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

nn centra assolutamente niente con il topic ma per nn aprirne uno per poke righe lo kiedo qui......quali sono le differenze tra SGH U700 evo, ultra edition e ultra edition II?? siccome io ne ho uno solo con i vari cavi, nn ho la scatola e nn so come fare a sapere ke modello è!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

nn centra assolutamente niente con il topic ma per nn aprirne uno per poke righe lo kiedo qui......quali sono le differenze tra SGH U700 evo, ultra edition e ultra edition II?? siccome io ne ho uno solo con i vari cavi, nn ho la scatola e nn so come fare a sapere ke modello è!!!

Io li ho avuti entrambi... sono uguali. Cavetti e suite uguali. Differivano solo per il colore.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy