Jump to content
Nokioteca Forum

Big Roll In Paradise


nokia 4 ever
 Share

Recommended Posts

Qualcuno ha già provato questo gioco?? Io l'ho installato da 2 settimane e ci gioco ogni momento :thumbs: ....è troppo bello......

x essere un gioco di bocce è fatto veramente bene, molto bella la grafica.....ed inoltre è lunghissimo da completare, ci sono anche un sacco di 'avventure' secondarie....Forse l'unica pecca ke ho notato è ke è un po' facile...cioè x perdere una partita bisogna impegnarsi :thumbs: cmq veramente bello :thumbs: :thumbs:

Per chi non lo conoscesse ecco un video:

:thumbs: Modificato da nokia 4 ever
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

E' stato ritirato dall'Ovi Store, in quanto mancavano le API (che è appounto il file che indichi tu sul sito). una volta installato quel file il gioco non si blocca più.

Non capisco però il motivo di non reinserirlo nell'Ovi Store con l'apposita correzione, visto che il problema è stato risolto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi... ma qualcuno è riuscito a finirlo..?

cioè io sono arrivato all'11 lvl con 32441 di exp e non so piu che fare.. ho risolto tutti i puzzle, ho sfidato tutti vincendo tutti i premi.. cosa mi manca..? .-.

Hai vinto tutte le coppe in tutti i tornei?

Io purtroppo sono stato costretto a reiniziarlo perché arrivato a un certo punto mi crashava non appena aprivo la modalità Storia...

Link to comment
Condividi su altri siti

èh si è un po' facile in effetti...io ho perso solo una partita a causa dell'unico bug ke ho avuto , cmq è fatto benissimo , grafica e giocabilità mai viste su nokia!!

Facessero altri giochi così sarei proprio contento!!!!

ps. io penso d averlo finito tutto,

ho fatto tutti i tornei, finito il puzzle del museo , fatte tutte le missioni...

ah sapete cosa!?

Dovrebbero integrare le sfide on-line fra i giocatori...sarebbe il TOP!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy