Jump to content
Nokioteca Forum

Programmi Utili


pubu
 Share

Recommended Posts

dacci una piccola indicazione sull'uso che fai con il cell!

boh sento parlare di ninbuzz,opera mobile ecc...ditemi voi xesempio quali avete e mi faccio 1idea...programmini tipo quello xmisurare la pendenza delle mensole nn m interessano

Link to comment
Condividi su altri siti

boh sento parlare di ninbuzz,opera mobile ecc...ditemi voi xesempio quali avete e mi faccio 1idea...programmini tipo quello xmisurare la pendenza delle mensole nn m interessano

Allora io nel mio telefono ho istallato applicazioni come:

Jback task di memoria

oprera mini ottimo browser per navigare nel web se non si vuole usare quello di default

ramblow per pulire la ram

pacchetto complento phython con un ccliner

smssaver per salvare i messaggi in formato txt

logexample per avere un registro sempre pulito

nunlock per sbloccare la tastira senza l'uso dello slide laterale

touch restar per riavviare il cell senza doverlo spegnere

batunistall per disinstallare più programmi alla volta

non ho giochi e applicazioni che appesantiscono l'uso del cell mangiando ram inutilmente

Modificato da Roger1
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora io nel mio telefono ho istallato applicazioni come:

Jback task di memoria

oprera mini ottimo browser per navigare nel web se non si vuole usare quello di default

ramblow per pulire la ram

pacchetto complento phython con un ccliner

smssaver per salvare i messaggi in formato txt

logexample per avere un registro sempre pulito

nunlock per sbloccare la tastira senza l'uso dello slide laterale

touch restar per riavviare il cell senza doverlo spegnere

batunistall per disinstallare più programmi alla volta

non ho giochi e applicazioni che appesantiscono l'uso del cell mangiando ram inutilmente

grazie roger...sn interessato a opera mobile xo a me mi da i contenuti in inglese....ce anke in italiano?cmq mi scarikerò qualcuno dei tuoi sembrano interessanti

Link to comment
Condividi su altri siti

boh sento parlare di ninbuzz,opera mobile ecc...ditemi voi xesempio quali avete e mi faccio 1idea...programmini tipo quello xmisurare la pendenza delle mensole nn m interessano

Buongiorno,

quelli che hai citato io li ho e li ritengo validi. Poi, potrei consigliarti jbak,un taskmanager molto utile per tenere la ram più libera possibile, e nunlock. Ad esempio io ho Shazam che serve per far riconoscere al telefono i brani musicali,ho skype e brightlight (usa il flash della fotocamera come torcia)....Devi però avere un'idea di ciò che vorresti oltre alle applicazioni "utili",ce ne sono moltissime e di ogni genere.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Che velocità Roger!

Pubu,ma Opera mobile da dove lo hai scaricato?Io ce l'ho in italiano........oggi no ho il pc a disposizione (infatti ti scrivo dal mini),ma se non lo trovi ti posso anche inviare il file,domani.

giulio io ti parlo di ovi store da cellulare....me l ho scaricato 1volta ma era in inglese e l ho rimosso

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora io nel mio telefono ho istallato applicazioni come:

Jback task di memoria

oprera mini ottimo browser per navigare nel web se non si vuole usare quello di default

ramblow per pulire la ram

pacchetto complento phython con un ccliner

smssaver per salvare i messaggi in formato txt

logexample per avere un registro sempre pulito

nunlock per sbloccare la tastira senza l'uso dello slide laterale

touch restar per riavviare il cell senza doverlo spegnere

batunistall per disinstallare più programmi alla volta

non ho giochi e applicazioni che appesantiscono l'uso del cell mangiando ram inutilmente

ma dda dove li scarichi??

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi aggiungo per seguire questa conversazione, neanche io so da dove scaricarli, sono interessato a :

Jback task di memoria

ramblow per pulire la ram

pacchetto complento phython con un ccliner

logexample per avere un registro sempre pulito

touch restar per riavviare il cell senza doverlo spegnere

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi aggiungo per seguire questa conversazione, neanche io so da dove scaricarli, sono interessato a :

Jback task di memoria

ramblow per pulire la ram

pacchetto complento phython con un ccliner

logexample per avere un registro sempre pulito

touch restar per riavviare il cell senza doverlo spegnere

tasto cerca + parola chiave

Link to comment
Condividi su altri siti

Grande! Grazie Roger1! E' gratuito ma con messaggi vero?

Su OVI STORE non sono riuscito a trovarlo..posso chiedere come si fa a nascondere foto,video?

Grazie!

apri x-plore e posizionati sulla cartella dove hai le foto o i video. Poi tasto menù>modifica>sposta in......

da li la vai a spostare in una cartella creata precedentemente con un nome a tua scelta.

Se poi la vuoi zipare stesso procedimento ma con funzione Zip. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

apri x-plore e posizionati sulla cartella dove hai le foto o i video. Poi tasto menù>modifica>sposta in......

da li la vai a spostare in una cartella creata precedentemente con un nome a tua scelta.

Se poi la vuoi zipare stesso procedimento ma con funzione Zip. :angel:

In pratica le sposta e non le fa trovare più nella cartella immagini o video. In più potrei zipparle..con password?

Grazie mille!

PS: non si trova su ovistore vero?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy