Jump to content
Nokioteca Forum

Htc Desire: è Valido O No ?


nioski
 Share

Recommended Posts

Perché? Avrà alcuni difetti ma mi sembra che rispetto alla concorrenza gli aggiornamenti ufficiali siano usciti molto prima!

E poi almeno il Flash LED ce l'ha! ;)

Vero ce l'ha!... ma se fa foto così da schifo non è molto utile..

Inoltre, almeno sul Galaxy girano tutti i giochi 3D.. su quello scattano e quelli che non scattano non possono essere sfruttati, perchè il multitouch fa le bizze invertendo gli assi! :) ahahaahah

Ps: Per colmare l'assenza del flash il Galaxy S ha una specie di metodo che schiarisce le foto notturne , e il risultato è buono

Io Froyo l'ho già su da un pò :)

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Vero ce l'ha!... ma se fa foto così da schifo non è molto utile..

Inoltre, almeno sul Galaxy girano tutti i giochi 3D.. su quello scattano e quelli che non scattano non possono essere sfruttati, perchè il multitouch fa le bizze invertendo gli assi! :doh: ahahaahah

Ps: Per colmare l'assenza del flash il Galaxy S ha una specie di metodo che schiarisce le foto notturne , e il risultato è buono

Io Froyo l'ho già su da un pò :)

ah sinceramente non saprei proprio che scegliere tra galaxy s o desire.....

anche se ha il flash mi sembra che nel desire si presentino dellle chiazze violacee (come sul legend mi sembra) e il galaxy pur non avendolo ho letto e visto che fa delle foto stupende di giorno e accettabili di notte pur in assenza di flash.....

non so quale prenderei...sinceramente mi prenderei forse il galaxy anche per la bellissima touch wiz di samsung :):wub:

fine ot.....perchè lo sto dicendo??XDXD ;):)

Link to comment
Condividi su altri siti

Vero ce l'ha!... ma se fa foto così da schifo non è molto utile..

Inoltre, almeno sul Galaxy girano tutti i giochi 3D.. su quello scattano e quelli che non scattano non possono essere sfruttati, perchè il multitouch fa le bizze invertendo gli assi! :thumbs: ahahaahah

Ps: Per colmare l'assenza del flash il Galaxy S ha una specie di metodo che schiarisce le foto notturne , e il risultato è buono

Io Froyo l'ho già su da un pò :)

Probabilmente sono un pò di parte, ma apparte in giochi come Gangstar e simili il problema del Multitouch non è chissà che!

Le foto le fa abbastanza bene secondo me, non mi piace solo il fatto che in condizioni non ottimali si presenta del rumore video ai lati...Le foto a me non vengono violacee..I video a 720p sono buoni, mi aspettavo di meglio.

E poi, si sa, HTC non è votata alla multimedialità... :mumble:

I giochi non scattano affatto, neanche Asphalt 5 o NFS Shift; anzi Asphalt alle prime versioni scattava e come....xD

Vabbè, ciao.... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Gusti e opinioni differenti... :lmaosmiley:

@Blue: Hai ragione, me ne ero completamente dimenticato.. Dimmi con precisione che foto vuoi xD

Oggi sono stato al Mediaworld, e come al solito l'esemplare esposto era l'ultimo, l'addetto mi ha detto che nel fine settimana è andato a ruba... Comunque posta qualche immagine fatta con poca luce o in notturna...

Thanks :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy