Jump to content
Nokioteca Forum

Htc Desire: è Valido O No ?


nioski
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

venendo dall'N79 dopo un anno ero veramente bello carico per passare a un bel Htc Desire.

Per esperienza però ho cercato e trovato dei thread che mi hanno spaventato con l'elenco di errori per nulla banali... (es. mail che spariscono, ecc....)

Che dite val la pena di fare il passo o mi tengo il Nokia ?

Forse meglio aspettare qualche upgrade di Android ?

Grazie 1000

PS: a me serve che

- telefoni bene e che

- si possano fare bene le transazioni su web (es. operazioni bancarie con la mia banca, acquisto biglietti trenitalia, acquisto libri su IBS, ecc.)

Link to comment
Condividi su altri siti

Froyo per Desire dovrebbe uscire ufficialmente entro Settembre, il problema è che poco dopo uscirà "Gingerbread" il nuovo aggiornamento di Android, che dovrebbe finalmente stabilizzare il discorso degli aggiornamenti facendone rilasciare uno solo all'anno, ma è quasi ovvio che quest'ultimo non verrà rilasciato comunque per il Desire, perciò la cosa è questa, se pensi adesso di avere bisogno di un telefono già eccezionale e che migliorerà ulteriormente con Froyo, a livello del Desire, allora lo potresti già acquistare, altrimenti aspetta che esca Gingerbread per vedere come si evolverà il mercato in quel mondo.

Considera che passerà anche un po' di tempo tra l'uscita dell'aggiornamento e la commercializzazione di terminali che già lo contengano.

Poi chiaro che il discorso si regge solo su Android e sulla richiesta specifica del Desire.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ripeto, fossi in te aspetterei questi 2-3 mesetti per avere in mano un terminale definitivo e completo, poi oh, se ne hai urgentemente bisogno prendilo, ma in questo caso ti consiglio il Galaxy S, è di un altro livello :D

Indubbiamente il galaxy è il miglior terminale attualmente in commercio in italia e lo suggerisco anch'io, nonostante l'unica mancanza del flash nella fotocamera che tra l'altro, maik non so se l'hai letto, in una delle varianti americane è presente! Personalmente sto bene con il desire :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

e a che serve la cam frontale? ;)

Se ti fai un autoscatto è di pessima qualità, se fai una videochiamata, devi trovare qualcuno che l'accetta o che ha il cell e sia in 3G...poi con quelle che costano, a me già mi rompono quando squilla il cell, pensa se devono sapere pure se sto sulla tazza del gabinetto ahahah

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho il desire da circa 15 giorni.avevo un nokia 5800. la differenza da nokia la sentirai...anche solo semplicemente per il touchscreen!attualmente il desire mi sta dando qualche problema...ma cose banalissime.nell'insieme il telefono funziona veramente bene!la parte di internet è uno spettacolo e le chiamate le fa da dio.il vivavoce fa schifo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Stai per caso diventando come in fanboy Apple? :)

No no ahahah, è solo che la videochiamata la ritengo veramente inutile. Una economica camera frontale, che spesso hai bisogno di metterti in una zona che ti illumina il viso, audio udibile in vivavoce , quindi in ambienti chiusi e insonorizzati, segnale 3g ottimo, batteria in forma, e per che cosa? per vedere dall'altra parte una sagoma che molte volte arriva anche in ritardo :)

Meglio una camera di ottima qualità che 2 così così per lasciare abbandonata sempre 1, cioè la frontale

Link to comment
Condividi su altri siti

ESATTO!

La cam del Desire era disgustosa, e i video pessimi :angel:

Però il resto era davvero al top ;)

Per curiosità, invece quella del galaxy come va? La fotocamera del Desire non va proprio bene, ma si è sempre detto che fosse più una mancanza di Android, speriamo che la cosa migliori con Froyo (anche se ne dubito, se un sensore non è buono, non è che migliora per magia via software).

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Non è assolutamente vero, una fotocamera mal gestita dalla parte software che filmati che fa foto orrendi può diventare strepitosa se a gestirla è un software altrettanto strepitoso.

Una prova lampante la da nokia che al momento della commercializzazione dei terminali ha fotocamere abbastanza penose che poi con i vari aggiornamenti software fa migliorare in maniera molto decisa a visibile, io ho avuto questa esperienza con l'n73 il quale appena acquistato faceva foto al limite del ridicolo ed ora con l'ultima versione fa foto tranquillamente paragonabili all'n95 il quale ha ben 2 mpx in piu'.

Link to comment
Condividi su altri siti

e a che serve la cam frontale? :crying_anim02:

Se ti fai un autoscatto è di pessima qualità, se fai una videochiamata, devi trovare qualcuno che l'accetta o che ha il cell e sia in 3G...poi con quelle che costano, a me già mi rompono quando squilla il cell, pensa se devono sapere pure se sto sulla tazza del gabinetto ahahah

concordo in pieno.....la videochiama é inutile, ti risucchia batteria e credito e la qualita é pessima...sti produttori..mettete una solo cam, ma che sia degna del nome che porta...cmq per il discorso della fotocamera del desire ci sono molte rom cucinate che migliorano la fotocamera e froyo c'é gia sul desire

Link to comment
Condividi su altri siti

La videochiamata è inutile in se e per se per i costi......ma se lo usate come video voip tramite fring ad esempio allora capirete che è meglio averla (sempre che a voi serva)

Io ad esempio la uso solo per quello scopo, non ho mai fatto una videochiamata in vita mia se non tramite i servizi di messaggistica istantanea :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

La videochiamata è inutile in se e per se per i costi......ma se lo usate come video voip tramite fring ad esempio allora capirete che è meglio averla (sempre che a voi serva)

Io ad esempio la uso solo per quello scopo, non ho mai fatto una videochiamata in vita mia se non tramite i servizi di messaggistica istantanea :thumbs:

Io la trovo inutile....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy