Jump to content
Nokioteca Forum

Il Wifi è Pieno Di Problemi


iTrucid
 Share

Recommended Posts

per l'impallamento avendo l'ultimo fw e avendo gia fatto un reset, escludo la componente telefono.

ho letto che questo te lo fa con wifi sconosciute. a me è successo sempre con delle wifi, e pensa che alcune lo hanno impallato al punto di dover togliere la batteria per riavviarlo.

quindi se si tratta dello stesso problema temo che non ci siano soluzioni se non cambiare wifi.

non so perche ma con alcune wifi succede questo. evidentemente hanno dei malfunzionamenti che paralizzano il nostro apparato.

se succede temo che l'unica soluzione sia il riavvio e l'uso di un'altra wifi. anche perche non te lo fa con tutte, e dato il reset e altro non mi pare proprio problema del cell

Ok Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Come ha detto anche Darkangel1985 non è un problema del browser, anche su opera non trova il server.

Potrebbe essere un problema di router, ma non potrei testarlo...

Per quanto riguarda l'impallamento?

ok mi confermo opera dopo quasi un mese di utilizzo per la prima volta di ha dato errore del server

Link to comment
Condividi su altri siti

non ti ho capito :D

Opera mobile é pesante sia nel fatto che occupa un bel po' di memoria nel cell..circa 6mb e poi é anche piu lento a caricare le pagine rispetto al mini....

comunque non c'é dubbio opera é nettamente superiore al browser del telefono....ad es io sul browser del cell se vado ad aprire un pagina pesante come hd blog me la carica a fatica tutta e 98% delle volte mi finisce tutta la ram...

con opera mobile riesco a tenere aperte anche 5schede di diverse pagine di hdblog e nessun problema...

Link to comment
Condividi su altri siti

Opera mobile é pesante sia nel fatto che occupa un bel po' di memoria nel cell..circa 6mb e poi é anche piu lento a caricare le pagine rispetto al mini....

comunque non c'é dubbio opera é nettamente superiore al browser del telefono....ad es io sul browser del cell se vado ad aprire un pagina pesante come hd blog me la carica a fatica tutta e 98% delle volte mi finisce tutta la ram...

con opera mobile riesco a tenere aperte anche 5schede di diverse pagine di hdblog e nessun problema...

concordo con te. abbiamo detto le stesse cose :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

concordo con te. abbiamo detto le stesse cose :incazzato:

beh è chiaro il browser nokia fa un po' pena...ho visto un video del browser di symbian^3 ed è decisamente più performante e non è ancora concluso il lavoro su di esso....

forse nel 51 sarà meglio, io lo devo ancora provare ma dal changelog sembra che ci siano miglioramenti anche nel browser

Link to comment
Condividi su altri siti

ho trovato l'articolo ecco:

N8, la situazione attuale del Browser (video)

Nokia-N8-Browser-Sneak-Peek-FoneArena080710.jpg

In attesa che (probabilmente) Nokia integri un nuovo Browser con un aggiornamento firmware verso Ottobre-Novembre, FoneArena ha pubblicato un nuovo video che testimonia le attuali prestazioni del Browser di Symbian^3.

Fluidità e integrazione con i plugin di Flash Lite 4 sembrano essere di un altro pianeta rispetto alle prime release Firmware, ma di sicuro, Nokia può fare ancora meglio. Video a seguire:

Link to comment
Condividi su altri siti

questo è un cell stupendo che ha numerose cose in piu. per il nostro cell credo che di miglioramenti non ce ne potranno essere molti, e il fw 51 non credo sia tutta questa rivoluzione. lo sviluppo si sta arrestando quindi cominciamo a fare l'abitudine a opera :)

io ci sono già abituato a opera mini : )

anche se mi piacerebbe molto che la nokia nel prossimo fw del 5800 (se ci sarà) che implementasse parti di symbian 3, come ad esempio una migliore gestione della ram, per quanto possibile e magari il browser molto simile a quello del n8 e per cui di symbian 3

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy