Jump to content
Nokioteca Forum

Un Caloroso Ringraziamento A P@sco


oissela
 Share

Recommended Posts

  • Admin

Carissimi amici, con questo topic vorrei ringraziare davvero di cuore una delle persone più importanti della Nokioteca, colui che fin dall'inizio, dal lontano 2005, ha contribuito a renderla grande e importante. Il suo nome è Pietro, noto ai più come p@sco. :crying_anim02:

In realtà p@sco ha iniziato a collaborare con il sottoscritto e gli altri membri dello staff da molto prima, da quando ancora la Nokioteca non esisteva e ci si incontrava per discutere dei primi smartphone Nokia su forumcommunity: http://nokia.forumcommunity.net/

Come avrete potuto notare p@sco, ormai da diverso tempo, non partecipa più al forum, in quanto ha deciso di dedicare il suo tempo libero ad altri interessi ben più importanti; una scelta che inizialmente ho accolto con dispiacere ma che alla fine ho approvato e compreso appieno.

Ora p@sco è uno dei VIP member della Nokioteca, titolo che viene assegnato a tutti coloro che hanno partecipato attivamente alla gestione del forum ma se in futuro deciderà di ritornare tra noi sarò davvero lieto di riaccoglierlo a braccia aperte all'interno del nostro staff e di riassegnargli la carica di SuperMod.

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy