Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Dopo Deep Reset


tuko
 Share

Recommended Posts

salve raga.. come da titolo, dopo aver fatto un deep reset *#7370# il mio n73 ha cominciato a darmi problemi.. primo problema: quando spengo e riaccendo il cell, mi esce sul display INSTALLAZIONE IN CORSO... dopo alcuni secondi, nuova scritta, IMPOSSIBILE INSTALLARE, PROCEDERE CON L'INSTALLAZIONE DA GESTIONE APPLICAZIONI... secondo problema: in gestione applicazioni ci sono due file che non riesco ad eliminare in nessun modo.. vi posto lo screen.. sapete come risolvere il problema..?? :rolleyes:

Screenshot0003.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Spiega come hai risolto, così magari viene utile ad altri utenti! :crying_anim02:

giusto..!! allora, non dovete fare altro che inserire la mini sd (tramite adattatore) al pc.. poi andate nella directory della memory e aprite la cartella PRIVATE, (ricordate di mostrare i file nascosti, altrimenti la cartella non la trovate mai) dove all'interno ci sono i file da eliminare, mi raccomando non cancellate tutti i file della cartella, eliminate solo quelli che non riuscite a rimuovere da gestione applicazioni.. :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy