Jump to content
Nokioteca Forum

Quanto Può Valere La Mia Psp?...


Mosè '95
 Share

Recommended Posts

Buon giorno a tutti,

dopo essermi incazzato perchè la sony fa assistenza solo per 1 anno, secondo loro è cosi perchè sono oggetti che subiscono usura, ho deciso di vendere la mia psp-3004...

per ora è in un centro assistenza sony sperando che loro riescano a riparare il joistick rotto sennò valuterò l'opzione di mandarla su alla sony anche se non penso di farla visto i costi essendo fuori garanzia ( secondo loro perchè la psp ha meno di 2 anni )

secondo voi quanto può valere da aggiustata??...da rotta??...per il resto funziona al 100%...

assime naturalmente venderò anche tutti i giochi che sono quasi tutti platinium...

esiste un sito dove mettendo il nome dei giochi posso avere una valutazioni??...ogni volta che chiedo una cosa al game stop mi sembra di chiederli l'impossibile...

Link to comment
Condividi su altri siti

per ora è in un centro assistenza sony sperando che loro riescano a riparare il joistick rotto sennò valuterò l'opzione di mandarla su alla sony anche se non penso di farla visto i costi essendo fuori garanzia ( secondo loro perchè la psp ha meno di 2 anni )

che vuol dire secondo loro la psp ha meno di due anni?

qualunque produttore-rivenditore ha l'obbligo di fornire ALMENO due anni di garanzia su qualunque prodotto elettronico, per una recente normativa europea

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho sbagliato a scrivere...intendevo che ha più di 1 anno...ho controllato e la sony ha la garanzia solo per un 1 anno...ma non è giusto lo so anch'io che la garanzia è di due anni ma loro se ne infischiano...al mediaword neanche mi hanno chiesto che danno ha mi hanno direttamente detto di chiamare la sony...

Link to comment
Condividi su altri siti

ascolta mosè, ti dico per esperienze personali e di amici che a mediaworld sono stronzi da morire e cercano di fregarti in qualsiasi modo :huh: se tu l'hai acquistata da loro, vai a far valere i tuoi diritti, minacciandoli di denunciarli se non ti danno la garanzia. La legge è chiara: qualunque rivenditore deve fornire 2 anni di garanzia. Così feci io col mio portatile da conforama, e alla minaccia di fargli querela mi hanno aggiustato il pc (comprato da un anno e mezzo) :thumbs:

Modificato da jason88
Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo della garanzia di anni 2 ,almeno se non è di importazione. Sono esclusi materiale soggetto a usura e alimentatori esterni

Il Joystick credo però non rientra nella garanzia ...

PS: Un pò come il discorso iPhone che da 1anno, in realtà sono 2 e lo sanno bene , ma si ostinano imperterriti

Link to comment
Condividi su altri siti

No ragazzi purtroppo anche sul sito della sony c'è scritto un anno...io l'ho presa li perchè era in offerta come il 5800 ma ho finito di comprare li...

ora sto aspettando che mi chiami il centro assistenza cosi vedo se riescono a ripararla loro o la tengo rotta...comunque appena arriva a casa la metto nella scatola e aspetto che qualcuno la voglia comprare...

Link to comment
Condividi su altri siti

No ragazzi purtroppo anche sul sito della sony c'è scritto un anno...io l'ho presa li perchè era in offerta come il 5800 ma ho finito di comprare li...

ora sto aspettando che mi chiami il centro assistenza cosi vedo se riescono a ripararla loro o la tengo rotta...comunque appena arriva a casa la metto nella scatola e aspetto che qualcuno la voglia comprare...

:mumble:

Forse non siamo stati chiari

NON ESISTE APPARATO IN EUROPA CHE HA MENO DI DUE ANNI DI GARANZIA

Possono scrivere quello che vogliono, ma non possono venderea modo loro, la legge parla chiaro. Senti un associazione consumatori, ma assicurati che il problema sia dovuto a un guasto coperto e non da materiale soggetto a usura :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

:mumble:

Forse non siamo stati chiari

NON ESISTE APPARATO IN EUROPA CHE HA MENO DI DUE ANNI DI GARANZIA

Possono scrivere quello che vogliono, ma non possono venderea modo loro, la legge parla chiaro. Senti un associazione consumatori, ma assicurati che il problema sia dovuto a un guasto coperto e non da materiale soggetto a usura :mumble:

QUOTO!

LA LEGGE PARLA CHIARO:

http://www.digivideo.biz/it/elettronica/nu...anzia_2anni.htm

Stampala e portagliela! La vendita è stata effettuata in Italia e quindi vale questa legge.

Digli pure che se non accettano di prenderla in garanzia, vai con l'avvocato. E' PALESEMENTE FUORI LEGGE IL LORO COMPORTAMENTO!

Se il produttore offre solo un anno di garanzia, il rivenditore DEVE accollarsi l'altro anno per un totale di DUE anni di GARANZIA!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ora però l'jo portata in un centro assistenza sony e non al mediaword...posso far valere lo stesso la garanzia portando lo scontrino??...

mi sà che però non serva a niente visto che il joistick si è rotto dopo un anno e mezzo e che non ne impedisce l'utilizzo della psp almeno in parte...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy