Jump to content
Nokioteca Forum

Si Spegne Da Solo E Non Riesco A Riaccenderlo!


gsa390
 Share

Recommended Posts

come da titolo da una settimana circa, mi è capitato già più di un paio di volte di trovarlo spento e di non riuscire a riaccenderlo. Poi ho provato a metterlo in carica e si è accesso. da oggi se provo a spegnerlo, non si riaccende più, devo metterlo in carica, accenderlo e poi toglierlo dalla carica. Consigli? cosa puo essere?

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi fare *#7370#, o da spento fai un bel hard reset tenendo permuti il tasto 3,*,cornetta verde e poi tasto di accensione!

Si è formattato se ti chiede il paese la data e l'ora... altrimenti riprova

la procedura che dici tu vale per s60 e non s40, avevo già provato entrambi i codici. Altre idee prima di portarlo in assistenza? una domanda ma io che l'ho comprato in un centro commerciale dove lo porto? mi pare che non li portino loro in riparazione...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi mi è appena tornato dlla riparazione, ha funzionato normalmente un paio d'ore accendendosi anche senza essere in carica, poi all'improvviso si è spento mentre lo usavo e ora ripresenta lo stesso difetto! Come devo comportarmi in questo caso? lo riporto indietro? ho diritto a un telefono di cortesia visto che a fine settimana devo partire in vacanza?

Modificato da gsa390
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy