Jump to content
Nokioteca Forum

Miglior Navigatore


Ste-GasGas
 Share

Recommended Posts

e di tomtom che mi dite ? :thumbs:

che ha abbandonato il settore telefonini e palmari da non so quanto tempo, se ne può ancora usare una versione vecchia ma ovviamente le mappe sono vecchie

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=117494

Modificato da jason88
Link to comment
Condividi su altri siti

e perché io devo pagare?

Perchè sennò la nokia che ce ne guadagna apparte la pubblicità??...anche se gli dovrebbe bastare...

e poi non è detto che devi pagare...o ti porti dietro una che ti fa da navigatore o spendendo 5 minuti cerchi la versione crackata su internet...

o cosa ancora più facile ti presenti da me con un bell messaggio privato chiedendomi la versione crackata e dicendomi che hai già l'hack nel cell o hai il certificato pronto :lol:

Modificato da Mosè '95
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Posso dire che per me Ovi Maps è il peggior navigatore che abbia mai provato sul mio E71? Preferisco mille volte Sygic o anche il vecchio obsoleto tomtom mi da più soddisfazioni!

I motivi... se non vengo ucciso ve li scrivo anche qui sotto però spero sia lecito fare un copia incolla da un'altro forum perchè di riscriverli parafrasandomi non ho molto tempo... magari sarebbe utile capire da chi si trova bene come ha risolto i miei problemi! E magari anche io mi convinco che un navigatore fatto dalla nokia per i nokia è il migliore... magari!!!

1. Quando sono in modalità panoramica itinerario non riesco assolutamente (ho un E71) a visualizzare i dettagli della cartina. In particolare posso zoomare ma non riesco a spostarmi nelle 4 direzioni per seguire l'itinerario costruito e capire che strade mi fa fare. Però posso ruotare la mappa (chissà cosa può servire questa funzione?!)...

2. Se pianifico un itinerario per punti successivi e per vari motivi quando comincio la navigazione mi sono ormai lasciato alle spalle il primo punto come posso far capire al navigatore che deve dimenticarselo e continuare il percorso secondo quanto da me richiesto?

3. Usando il sito pianifico un percorso, sincronizzo il cellulare e quando percorro quanto da me pianificato mi fa percorrere strade diverse da quelle sul sito per raggiungere i punti impostati. E le impostazioni percorso sono apparentemente le stesse... ottimizzato, no pedaggi etc etc

4. A volte durante l'uso il cell torna alla home e devo ritrovare il maps tra le applicazioni in background...

5. A seguito di salvataggio luogo attuale nei preferiti non riesco più ad uscire dal sw maps e per terminarlo non ho altro modo che riavviare il cellulare.

6. Le mappe Navteq rilasciate in questa versione free sono maledettamente vecchie e spesso mancano rotonde presenti su alcuni tomtom di 3-4 anni fa... a causa di questo fatto, spesso, soprattutto se imposto percorso più breve, mi invita ad effettuare svolte a sx laddove sono presenti muri o guard rail che separano la carreggiata.

7. Come si può aggiungere una destinazione come luogo (via, indirizzo, coordinate gps) al percorso? Solo i punti di interesse mi fa inserire e non riesco nemmeno a ricercarli mi propone solo quelli che gli sembrano più vicini alla destinazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Vi dirò ke per molto tempo ho considerato ovi map uno skifo...ma d quando ho l'N97 mi sono innamorato e mi diverto anke ad andare in giro per il paese guardando sulla mappa dove mi trovo in quel momento XD

è proprio carino ;|

W OVI MAPS

Visto che tu sei innamorato di Ovi Maps... hai proposte per risolvere i miei 7 problemi?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Beh Darkneme, forse il Sygic era lento a causa di un alto numero di POI che potevi aver voluto visualizzare: infatti mantenendone in un quantitativo compreso tra 0 a 10, il Sygic propone un andamento del cursore sulla mappa molto fluido e che pertanto alla vista risulta molto confortevole così come la sensazione d'efficacia nel segnalarti il posizionamento.

Tuttavia anche io sono molto soddisfatto dell'NDrive che, mi pare fino a fine mese, si trova a 10 euro sullo store di Nokia nella versione 10.x.15.

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ciao!

il miglior navigatore è route66 (versione 9)!!!

è a pagamento ma il funzionamento è ottimo, la navigazione è fluida e precisa!!!

invece ti sconsiglio nokia maps! ha un lag che a volte è imbarazzante!!!

Scusa, ma ti sei iscritto per fare la pubblicità a route66? Se non sei capace di far andare ovi mappe, non è colpa della Nokia. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy