Jump to content
Nokioteca Forum

N900 Futuro O Passato-sono Indeciso..ho Letto L'impossibile In Rete!


FranzN80
 Share

Recommended Posts

installa pure a me non ha dato problemi e funziona

Grazie, ora installo.

EDIT

Sembra funzionare bene e si integra perfettamente nelle impostazioni dei contatti. Sarebbe una di quelle cose che cisi aspetterebbe di default dalla Nokia oppure con un aggiornamento fw.

Modificato da The classifier
Link to comment
Condividi su altri siti

Se ti riferisci a me, no. Sono già all'ultimo fw e avevo già flashato tempo fa, ma purtroppo senza risolvere il problema di allora. Ora. con il PR 1.2 tutto a posto.

No veramente era una battuta riferita al fatto che ti avessi detto di installare tranquillamente che non creava problemi.. battuta che ho capito solo io.

Link to comment
Condividi su altri siti

Va bene..nel frattempo sto facendo altre foto comporative dalle quali probabilmente dipnede la scelta di tenere o vendere il mio n900..

Ho scoperto (scusate la mia ignoranza) che ha ben 3 processori di cui uno: "un TMS320 C64x..che funziona a 430 MHz utilizzato per eseguire l'elaborazione delle immagini (fotocamera), elaborazione audio (telefonia) e trasmissione dati" e che cavolo nonostante cio le foto sono...!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy