Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Su Prezzo Vendita


FreeWolF
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti !!

Sono quasi intenzionato a vendere il mio omnia hd per passare ad un cellulare basato su Android.

Il problema è che non ho idea di quanti euro potrei chiedere se lo vendessi.

Ecco cosa includerebbe la "confezione":

Scatola, manuali vari, scontrino, cavi etc...

Cellulare con già sopra una pellicola protettiva (quindi lo schermo sotto è ancora perfetto).

Altre 2 pellicole protettive mai utilizzate (quando le ho prese era un pacchetto da 3...)

Caricabatterie da auto

Custodia in simil pelle

Altra custodia in cuoio mai utilizzata

Supporto per la macchina quando si usa il cellulare come navigatore

Ci tengo a precisare che il cell non è MAI caduto ed è sempre stato "trattato bene". Inoltre monta l' ultima rom coocked di HyperX.

Detto questo....quanto potrei chiedere secondo voi ? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Malgrado sia un ottimo cellulare con ottime doti, e il nuovo si trova con le offerte anche a 350 monetine(bisogna girare però), penso che se inserisci qualche programma come navigatore, giochini, offcie, e altri softwarini 250monetine a occhi chiusi

purtroppo com cell svaluta molto, unica nota negativa

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo si trova anche a 300 euri, NUOVO !

capirete perché dico purtroppo, io che l'ho preso "subito"appena uscito e pagato ben di più

Se il tuo è in OTTIMO stato secondo me puoi chiedere 200/230, mentre con il mio il mio per come è ridotto ci faccio 150 euri massimo :D

E credo anche di aver trovato il mio prossimo telefono nonché degno erede dell' omnia hd, ossia il Samsung Galaxy 2 di cui hanno iniziato a parlare oggi, se siete curiosi di sapere cosa offre, cercate su Google ;)

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio malgrado l'uso, e in eccellenti condizioni, pari al nuovo, ma non mi sognerei proprio di darlo via, visto che ha tutto quello che serve, cmq il nuovo cell sarà uno sfizio e non un rimpiazzo :mumble:

Caspita , 300eurini :P ...è sceso parecchio

Enne, ma il Galaxy è con il Bada, proce veloce, e camera senza il flash?

Io aspetto OmniaHd2 per vedere che tira fuori, forse video in fullHd :D

Link to comment
Condividi su altri siti

no il Galaxy S i9000 é equipaggiato con Android, che però é incredibilmente senza flash led per le foto al buio, ma gira video a 720 come il nostro Omnia Hd ma più fluidi poiché a 30fps

I video in FullHD cioé a 1080 li girerà invece proprio il galaxy S 2 i9200 di cui parlavo sopra, che stando a quanto annunciato oggi, dovrebbe avere:

(Attenzione attenzione che qui si sboroneggia parecchio ^^ )

Display super AMOLED da 4,3 pollici con 340 pixel x pollice.

Processore a 2 GHz.

1 Gb di RAM.

4 Gb di ROM.

32 Gb di memoria (più slot per Micro SD).

Fotocamera da 8 Mpx con registrazione video in full HD (1080p.).

Android 3.0 (Gingerbread).

Bluetooth 3.0

Sembra buono! Ma uscirà tra sei mesi, non sò se riuscirò ad aspettare :mumble:

Ps: la batteria ipotizzo che sarà al plutonio :D

Ps2: il cellulare con Bada é il Wave, dalle eccellenti doti multimediali, ma con sistema operativo proprietario samnsung che non mi interessa

Ps3: per rimanere in tema, ci sono offerte di omnia hd NUOVI a 282€ o anche a 250! Fate i vostri calcoli!

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Bah, visto che il cell è come nuovo ed offro anche qualche accessorio provo a venderlo a 250 euro con le spese di spedizione incluse, magari riesco nell' impresa :)

P.s. come cellulare nuovo sono indeciso sul samsung galaxy S o sull' htc desire, ma questo è un pensiero che avrò una volta venduto il mio :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy