Jump to content
Nokioteca Forum

Supporto Per Il Telefono


Recommended Posts

Ciao....poichè mi serviva un supporto per tenere il milestone sulla scrivania inmodo da non appoggiarlo sul retro ho costruito questo "supporto" (se così) si può chiamare.

Quello che vi serve è semplicemente la scheda della vostra sim ed un pò di pazienza nel piegarla.

Se volete una cosa fatta bene potete utilizzare delle pinze col becco lungo e fino, in modo dafarlo più preciso e più stabile possibile, io l'ho fatto a mano :thumbs:

Domani se ho tempo provo con le pinze anche se il risultato è già ottimo perchè sorregge benissimo il telefono.

Condivido con voi questa cosa perchè può tornare utile a molti....ciao ciao

senzanome1w.png senzanome2g.png

senzanome3s.png senzanome5.png

Probabilmente lo potete utilizzare su qualsiasi dispositivo e risparmiare 30-40 euro di supporto originale :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

wwoowowow in tema con l'argomento del riciclo!!!! guarda che la cosa è da sviluppare!!!!!!!! immagina quande porta sim si buttano al giorno!!!!!

Io l'avrei postata nella sezione accessori, avrebbe avuto più visibilità nel forum!!!!!

Modificato da Roger1
Link to comment
Condividi su altri siti

wwoowowow in tema con l'argomento del riciclo!!!! guarda che la cosa è da sviluppare!!!!!!!! immagina quande porta sim si buttano al giorno!!!!!

Io l'avrei postata nella sezione accessori, avrebbe avuto più visibilità nel forum!!!!!

Ci sono troppe sezione accessori nel forum :) vedi serie N, serie E etc etc, poi ad esempio quel "mattone" di n97 non ci sta.....almeno non ci va per come ho piegato io la scheda, gli altri utenti dovrebbero provare a piegarle in modo diverso a seconda del cellulare che usano :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy