Jump to content
Nokioteca Forum

Lettore Musica


p.bosoni
 Share

Recommended Posts

Domanda banale.. come faccio a far eseguire una sequenza di canzoni ? le ho tutte nella micro sd, e vorrei riprodurne alcune in sequenza,ma non riesco a capire come posso fare :shifty:

Vai nel lettore musicale su playlist-nuova playlist e li inserisci tutte le canzone che vuoi ascoltare in sequenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Vai nel lettore musicale su playlist-nuova playlist e li inserisci tutte le canzone che vuoi ascoltare in sequenza.

grazie :wacko: !

non c'è altro modo vero? perchè ho molte canzoni e creare le playlist è uno sbatti.. :rolleyes: ...non c'è modo di entrare in una cartella ed eseguire tutti i brani?oppure tutti quelli di un artista? :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Per aggiungere e creare delle playlist sul cellulare faccio questi passaggi ma qlc non va... :mumble: ..

Premetto, sul cel ho cancellato tutti i file audio,quindi non ce ne sono.

Apro ovi suite vado in musica, clicco su crea playlist nella colonna di sinistra,metto il nome e trascino qui le canzoni che desidero.fin qui tutto bene,poi clicco su sincronizza oppure su copia sul dispositivo,fa tutto in pochi secondi,mi crea il nome della playlist sul cel ma senza dentro nessuna canzone :):) ..

dove sbaglio????????? uff.. :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Premetto, sul cel ho cancellato tutti i file audio,quindi non ce ne sono.

dove sbaglio????????? uff.. :mumble:

non devi cancellare i file nel cellulare, ma devi solo "organizzarli" con le playlist.

io lo faccio dal cellulare stesso come ti ha già consigliato berto74

sei hai tanti brani è chiaro che ci va un po'...

Link to comment
Condividi su altri siti

come già detto sul lettore musicale c'è l'opzione playlist e se tu clicchi fai nuova playlist e aggiungi tutti i brani che vuoi ascoltare nella sequenza in cui li vuoi ascoltare :mumble::)

p.s. non da ovi suite, ma direttamente da cellulare :)

Modificato da simondin
Link to comment
Condividi su altri siti

come già detto sul lettore musicale c'è l'opzione playlist e se tu clicchi fai nuova playlist e aggiungi tutti i brani che vuoi ascoltare nella sequenza in cui li vuoi ascoltare :thumbs: :thumbs:

p.s. non da ovi suite, ma direttamente da cellulare :thumbs:

ho risolto! ho fatto tutto da ovi suite che è molto più veloce e facile da creare e organizzare le play list! all'inizio non funzionava,poi dopo aver installata l'ultima versione è tutto ok :thumbs: !

grazie a tutti :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy