Jump to content
Nokioteca Forum

Vlc Media Player Per Symbian

Recommended Posts

Roger1 novità sul lavoro?

Senti proviamo a farlo insieme, adesso senza mp3 ni da 14 mb e quando vado a inserire il logo del programma mi si blocca nel momento in cu vado a creare il file sis.

@dollaro è da ieri sera che sei comparso come un fungo. Già te lo ha detto Riddle non scrivere tanto per scrivere. Leggi quello che è nella discussione e poi eventualmente e sottolineo senza nessuna necessità aggiungi un post.

Spero di non dovermi più ripetere, grazie.

Non ho mai provato a creare un .sis, ma c'è sempre una prima volta. Tu che programma stai utilizzando? Quello che hai postato nelle risposte precedenti? Cioè, quello per i S60 3rd?

Non ho mai provato a creare un .sis, ma c'è sempre una prima volta. Tu che programma stai utilizzando? Quello che hai postato nelle risposte precedenti? Cioè, quello per i S60 3rd?

Si ma dopo che ci entri vai nella sezione download e cè la suite, scarica quello!

cavolo, siete forti....

un ringraziamento in anticipo a voi e a quelli come voi che si danno da fare anche per chi, come me, non è capace di fare queste cose

grazie mille :huh::thumbs::thumbs:

Edited by Zorro-67
cavolo, siete forti....

un ringraziamento in anticipo a voi e a quelli come voi che si danno da fare anche per chi, come me, non è capace di fare queste cose

grazie mille :huh::thumbs::thumbs:

Speriamo di riuscire a farlo questo .sis, non è semplice.

Sisi ho scaricato la Suite. Ma quando clicko su Options mi da solo 2nd e 3rd edition. Come devo fare?

adesso devi seguire la guida che ho linkato

Fatto. Ma quando carichi i files, bene, che file bisogna caricare?! Ce ne sono un sacco nell'archivio non so quali caricare, o se caricarli tutti.

tutti ma la mia difficoltà e nel creare delle sotto cartelle! non riesco a farlo.

Se li carico tutti il programma alla creazione del .sis si blocca. Ho notato però che alla fine crea un file PKG, che nell'archivio c'è già. E è che possiamo utilizzare solo quello? -_-

Se li carico tutti il programma alla creazione del .sis si blocca. Ho notato però che alla fine crea un file PKG, che nell'archivio c'è già. E è che possiamo utilizzare solo quello? -_-

Come si blocca? che logo hai utilizzato?

;)
che peccato pensavo si potesse fare. ho chiesto anche a paxITIS che so che con la creazione di .sis è bravo ma purtroppo non mi ha risposto.
  • 2 weeks later...
  • 1 year later...
  • 2 weeks later...