Jump to content
Nokioteca Forum

Vlc Media Player Per Symbian


Sh4rk_94
 Share

Recommended Posts

Buon giorno a tutti, vengo al corrente che è stata finalmente rilasciata una versione di VLC Media Player per i nostri terminali Symbian S60. Per chi non lo so sapesse, VLC è un lettore multimediale utilizzato sui Pc per riprodurre file multimediali quali, musica, video,ecc..

Il progetto annunziato è Open Source

Mockup.png

Per info e download visitate il Sito Ufficiale.

Vorrei precisare una cosa, il file che trovate allegato nell'archivio è un file "sorgente", quindi bisogna complilarlo per poi creare un *.sis. Se c'è qualcuno che sa farlo, sarebbe perfetto. :thumbsup_still:

Ciao a tutti, Sh4rk_94. :mumble:

Modificato da Sh4rk_94
Link to comment
Condividi su altri siti

Ah, sorry allora. :P

Ciao a tutti,

non capisco! :rolleyes:

Ma se siamo nella sezione N97 e telefoni di 5th edizione di Symbian perché questa segnalazione è qui se funziona solo sulla 3th?

Se mi sto sbagliando, fatemelo presente. Io sto cercando questo programma per il mio N97 ma con scarso successo.

Grazie 1000 a tutti in anticipo

Saluti

Alessandro

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

non capisco! :D

Ma se siamo nella sezione N97 e telefoni di 5th edizione di Symbian perché questa segnalazione è qui se funziona solo sulla 3th?

Se mi sto sbagliando, fatemelo presente. Io sto cercando questo programma per il mio N97 ma con scarso successo.

Grazie 1000 a tutti in anticipo

Saluti

Alessandro

Se leggessi i commenti sopra, più attentamente, te la daresti solo una risposta. Questa segnalazione è per i 5th solo che non vi è ancora il file .sis, ma bensì il file "sorgente", da quale sviluppare il .sis.

Roger1 con tutta la sua buona volontà ha provato a creare il file .sis con un programma (sopra citato), ma il .sis creato funziona solo con i 3rd. Quindi per vedere il programma per il tuo N97 devi aspettare che qualcuno di buona volontà si metta di impegno per creare il file .sis.

Modificato da Sh4rk_94
Link to comment
Condividi su altri siti

Se leggessi i commenti sopra, più attentamente, te la daresti solo una risposta. Questa segnalazione è per i 5th solo che non vi è ancora il file .sis, ma bensì il file "sorgente", da quale sviluppare il .sis.

Roger1 con tutta la sua buona volontà ha provato a creare il file .sis con un programma (sopra citato), ma il .sis creato funziona solo con i 3rd. Quindi per vedere il programma per il tuo N97 devi aspettare che qualcuno di buona volontà si metta di impegno per creare il file .sis.

con quel file sorgente non funzionerà mai sui 5 è solo per i 3

file sis

;Language - standard language definitions

&EN

; standard SIS file header

#{"MHSVLC"},(0x200272B7),1,0,0

;Localised Vendor name

%{"Vendor-EN"}

;Unique Vendor name

:"Vendor"

;Supports Series 60 v 3.0[0x101F7961], 0, 0, 0, {"S60ProductID"}

;Sample MP3 File

"..\data\icubetexor.jpg"-"!:\private\200272B7\icubetexor.jpg"

"..\data\mono.mp3"-"!:\private\200272B7\mono.mp3"

;Files to install

"$(EPOCROOT)\epoc32\release\gcce\urel\MHSVLC.exe" - "!:\sys\bin\MHSVLC.exe"

"$(EPOCROOT)\epoc32\data\z\private\10003a3f\import\apps\MHSVLC_reg.rsc" - "!:\private\10003a3f\import\apps\MHSVLC_reg.rsc"

"$(EPOCROOT)\epoc32\data\z\resource\apps\MHSVLC.rsc" - "!:\resource\apps\MHSVLC.rsc"

"$(EPOCROOT)\epoc32\data\z\resource\apps\MHSVLC_icon.mif" - "!:\resource\apps\MHSVLC_icon.mif"

;required for application to be covered by backup/restore facility

"backup_registration.xml" -"c:\private\10202d56\import\packages\0x200272B7\backup_registration.xml"

;'''''''UUIDforapp0x200272B7

Modificato da Roger1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato ad installare, oltre a non darmi la possibilità di scegliere la memoria su cui installarla, una volta conclusa l'installazione non trovo l'icona per avviarla. Come si spiega? :mumble:

:unsure:

Si ho sbagliato a postare il file, quello è sbagliato, stò lavorando sul nuovo! ho aggiunto la possibilità di sceglire la memoria e ho inserito l'icona del programma, ma è pur sempre lentissimo..... sono 6 mb di applicazione!!!!! Assurdo! devo eliminare alcune cose superflue..... il cell mi va lentissimo da quando l'ho installato ....... qualcosa non và!!!! il cell... stò lavorando per voi!!!!!

Con degli mp3 preimpostati mi diventa di 16 mega.....................NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da Roger1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy