Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N 78


quaderni!
 Share

Recommended Posts

salve a tutti sono nuovo del forum. Ho trovato dei problemi con il mio Nokia N78, ogni volta che voglio ascoltare la musica con il lettore musicale il telefono apre il brano ma dopo un secondo di riproduzione mi esce un messaggio di errore con scritto "Generale: errore di sistema". qualcuno può aiutarmi???? grazie mille in anticipo :rolleyes:

aspetto consigli

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti sono nuovo del forum. Ho trovato dei problemi con il mio Nokia N78, ogni volta che voglio ascoltare la musica con il lettore musicale il telefono apre il brano ma dopo un secondo di riproduzione mi esce un messaggio di errore con scritto "Generale: errore di sistema". qualcuno può aiutarmi???? grazie mille in anticipo ^_^

aspetto consigli

questo errore lo fa con tutte le canzone e di tutti i formati

Link to comment
Condividi su altri siti

questo errore lo fa con tutte le canzone e di tutti i formati

prova a digitare il codice *#7780# nello standby del cellulare dai ok e verranno ripristinate le impostazioni iniziali...il ripristino non cancella nulla ma per precauzione fai un backup prima.....dimmi se riesci a risolvere così altrimenti proviamo diversamente...ciao ciao.... <_<:):thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy