Jump to content
Nokioteca Forum

Durata Batteria


sbr.pagano
 Share

Recommended Posts

Ciao,

sono un nuovo possessore (per lavoro) di E52 e volevo sapere se quanto scritto in vari forum in merito alla durata "infinita" della batteria è vero? Io sto verificando che la mia non dura più di un paio di giorni in stand-by e ovviamente meno se faccio parecchie chiamate.

E' un problema del mio terminale? Devo mandarlo in assistenza o devo aggiornarlo?

La versione del mio firmware è 033.002.

Grazie e scusate se ho sbagliato a postare ma non ho trovato nulla in merito.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

strano......... hai qualche applicazione attiva? tieni la retro illuminazione al minimo? ad ogni modo tieni presente che le prestazioni della batteria, migliorano dopo un po di cicli carica/scarica completi!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ciao,

sono un nuovo possessore (per lavoro) di E52 e volevo sapere se quanto scritto in vari forum in merito alla durata "infinita" della batteria è vero? Io sto verificando che la mia non dura più di un paio di giorni in stand-by e ovviamente meno se faccio parecchie chiamate.

E' un problema del mio terminale? Devo mandarlo in assistenza o devo aggiornarlo?

La versione del mio firmware è 033.002.

Grazie e scusate se ho sbagliato a postare ma non ho trovato nulla in merito.

..secondi me difetta!! La mia ragazza lo usa 16 ore al giorno tra chiamate e sms..e la notte gioca a frozen bubble e minimo le dura 4 giorni!!

2 giorni li fa il mio n900 che ne beve di energia.. :ph34r:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

La batteria NON è infinita. Io ne faccio un uso businness non particolarmente spinto in quanto lavoro anche in ufficio: Connessione 3G attiva, mail push attivo + telefonate + cavolate varie = arrivo a 3 giorni. Ovvio, con un E51 dovrei dare il pieno ogni giorno però!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve, io ho posseduto un Nokia 6310i, di fatti l'antenato diretto del Nokia E52.

La batteria al 6310i mi durava 2 settimane, cavolo, quel telefono non lo dimenticherò mai. Volevo rimpiazzarlo con il Nokia E52 come telefono con batteria suprema.

Credete dovrei indirizzarmi altrove? Nokia E75, E72 come sono come batteria?

Vorrei il Nokia con la batteria più suprema possibile, con durata tipo 1 settimana. Esistono?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Il mio E52 ha una batteria che dura tra i 5 e i 7 giorni. Bluetooth sempre attivo, acceso giorno e notte. Lo utilizzo prevalentemente per chiamate. Pochi SMS, niente e-mail (è questa che assorbe con l' impostazione push settata in modo da controllare la posta ogni pochi minuti) l' energia. Basta settarla a mezz' ora o a 1 ora e già dura di più. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Evito di aprire un nuovo topic per chiedervi una cosa strana che mi sta capitando da ieri: praticamente ho acceso il cell e la batteria aveva un determinato livello di carica, ho bloccato la tastiera e sono andato tranquillamente. Quando l ho sbloccato dopo la batteria aveva un livello maggiore di carica!!! E' normale???

Link to comment
Condividi su altri siti

Intanto verifica se capita di nuovo. Comunque considera che non è un sistema di misura della carica della batteria sicuro ed esatto al 100%... :mumble:

Oggi è successo di nuovo: carica massima, dopo un po' è manmcata una o due tacche. Così lo spento e riacceso ed era a posto. Adesso a fine giornata adesso mancano 3 tacche e l ho ricaricato avant ieri, praticamnete questo è il secondo giorno dopo la ricarica completa... E normale queso gioco che fa?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora adesso la mia batt dura dai 2 ai 4gg: la 3 in alcuni posti nn prende e quindi sta in ricerca rete. Ogni tanto scarico le email, navigo sia in wifi ke in h3g, uso durante il giorno l applicazione whatsapp ke x inviare e ricevere effettua brevi connessioni internet. E qualke kiamata d poki min. E nella norma la durava ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora adesso la mia batt dura dai 2 ai 4gg: la 3 in alcuni posti nn prende e quindi sta in ricerca rete. Ogni tanto scarico le email, navigo sia in wifi ke in h3g, uso durante il giorno l applicazione whatsapp ke x inviare e ricevere effettua brevi connessioni internet. E qualke kiamata d poki min. E nella norma la durava ?

4 giorni con quel utilizzo sono normali. Se non avevi zone in cui va in ricerca del segnale forse ti poteva durare anche 5 che si avvicinava di più al target di quel telefono. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

si al chiuso la 3 nn prende a volte

e sta in ricerca... Poi mi sn reso conto che questa nuova applicazione che ho scaricato, whatsapp, mi mantiene aperta costantemente una connessione dati a pacchetto. Se vado a menu>pannello di controllo>connettività trovo questa connessione sempre aperta e se la disconnetto dopo un pò si riapre. Se disinstallo l applicazione nn ce più attiva... E normale? Nn ce un modo per connettersi solo durante l invio e l entrata d mex come fa il mio amico con l iPhone?

Link to comment
Condividi su altri siti

si al chiuso la 3 nn prende a volte

e sta in ricerca... Poi mi sn reso conto che questa nuova applicazione che ho scaricato, whatsapp, mi mantiene aperta costantemente una connessione dati a pacchetto. Se vado a menu>pannello di controllo>connettività trovo questa connessione sempre aperta e se la disconnetto dopo un pò si riapre. Se disinstallo l applicazione nn ce più attiva... E normale? Nn ce un modo per connettersi solo durante l invio e l entrata d mex come fa il mio amico con l iPhone?

Devi vedere se è una impostazione del programma il fatto di essere continuamente con la connessione aperta. Io ad esempio ho impostato su tutti i telefoni la connessione su richiesta. Quindi le e-mail e i messaggi vengono scaricati quando lo chiedo io e non in automatico. Prova a vedere se nelle Opzioni trovi questa possibilità di regolazione dell' accesso. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi vedere se è una impostazione del programma il fatto di essere continuamente con la connessione aperta. Io ad esempio ho impostato su tutti i telefoni la connessione su richiesta. Quindi le e-mail e i messaggi vengono scaricati quando lo chiedo io e non in automatico. Prova a vedere se nelle Opzioni trovi questa possibilità di regolazione dell' accesso. :mumble:

Grazie mille dell aiuto Pieve... Ho fatto una ricerca su google che mi ha portato in un altra sezione del forum e, ahimè, questa applicazione sui nokia funzione solo e sempre in connessione continua alla rete... Non c è soluzione... Pure per questo la batteria non è al top....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy