Jump to content
Nokioteca Forum

Interactive Voice Call Master


tiskone
 Share

Recommended Posts

  • 2 mesi dopo...
  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Una domanda:

Quando ricevo una chiamata parte in automatico il messaggio che ho messo in segreteria e fin qui...

Il problema è che il microfono del mio cellulare rimane attivo e se parlo mi sente chi ha chiamato.

Esiste un modo per escludere il microfono? Altrimenti buonanotte messaggino, ricevo una chiamata, ma io devo stare in silenzio altrimenti si sente tutto.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Allora ragazzi il programma a me funziona benissimo alcuni dicono di sentire leggermente lo squillo, forse la soluzione potrebbe essere la seguente:

Entrate nel prog. cliccate su opzioni>impostazioni>settaggi scenario e in Attesa risp. automatica mettete 0 secondi.

Provate e ditemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io anke ho provato Advance Call Manager, molto interessante... b)

Adesso provo anche IVCM :D

EDIT: Testato il programma, a me fa solo mezzo squillo ke si confonde quasi con il tono di rigetto b)

Cmq chi ha il file audio della tipa della vodafone ke parla mi faccia sapere ;) Vorrei mettere quello come IVR! ;)

Modificato da The Shaovel
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Non so come fate ad affermare che il migliore sia Advanced Call Manager quando IVCM ha una gestione molto più completa tipica del centralino con vari call attendant, possibilità di ramificazioni, e tutto il resto. Boh...

Comunque, qualcuno sarebbe gentilmente in grado di dirmi che tipo di files audio preregistrati legge IVCM? Perchè per il centralino non è il massimo registrare i messaggi di benvenuto dal mic del telefono, molto meglio comporli in studio e upparli sul telefono. Purtroppo non son riuscito a torvare informazioni sul formato supportato. So per certo che gli mp3 non li vede nemmeno.

Modificato da matteoz
Link to comment
Condividi su altri siti

Dimenticavo di dire che secondo me il tempo di riaggancio per i numeri esclusi dipende anche dal sistema telefonico utilizzato, mi spiego, ho notato che col mio Nokia 6120 se mi chiamano mentre sono connesso alla rete GSM il riaggancio è più lento, mentre sulla rete 3G, chi chiama non sente nemmeno un mezzo tono di libero. Per lo meno, questa è la mia impressione.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy