Jump to content
Nokioteca Forum

Custom Firmware N97 - 22.0.110 - By Danysuper


Recommended Posts

Tesoro, ho semplicemente esposto una mia opinione dato che oltre a leggere mi soffermo anche sui particolari, quindi se ti senti pizzicato nell'orgoglio sono problemi tuoi, quindi abbassa le vele e modera i termini perchè anche se celate da asterischi, le tue risposte da fanciullo in erba denotano solo male educazione. Chiuso OT

Ripeto, fai il tuo lavoro che noi facciamo il nostro..........

Se io parlo e perchè so quello che dico..... non vado in giro per i forum a dire cavolate sul lavoro degli altri....io difendo Dany non mi sento pizzicato per niente! visto che lui lo modifica e lo da a noi gratis.... un pò di gratitudine no? se era una mod di xcape lo avrebbe detto apertamente.... b):shifty::thumbs:

Grande sirio72 :angel:.......Cordiali saluti.

Modificato da skyline-leo
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Dany, intanto complimenti per il lavoro svolto. Ho installato ieri sera il tuo firmware cooked purtroppo devo segnalare l'assenza di segnale gps.

Premetto che il mio N97 è prefetto e che col firmware originale faceva il fix rapidamente. Ora aspetto tue delucidazioni in merito.

Intanto posso riprovare a flashare nuovamente il cellulare e vedre che magari non abbia saltato qualche passaggio tipo, appena dopo il flash fare l'hard reset :P

nexuspolaris

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato a fare la procedura nuovamente sul mio terminale. Stesso problema. Sull'N97 bianco del mio amico, stesso problema. Ora posto io un video di sblocco del telefono, magari sbagliamo noi la procedura dell'hack

Invece di provare su 1000 cell che ti costa installare un'attimo quello originale e vedere?.... :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Volevo far sapere ke ho messo il tuo firmware la 2.0 e va molto be anke il gps con sygic si aggancia tranquillamente.

Ottimo lavoro Dany!

Grazie :thumbs:

Anche a me Sygic funziona, il problema è Nokia Maps...potresti dire se quello funziona?

Link to comment
Condividi su altri siti

originale? già provato e funziona...

Scusa se mi intrometto ma se Sygic va il gps funziona quindi il problema è relativo a Nokia Maps, ha formattato la memoria di massa e reistallato Maps da capo dopo aver passato il nuovo cfw?

Altrimenti i file residui ussati con il vecchio fw creano un conflitto con i nuovi e Maps rischia di non funzionare ,formatta la memoria di massa fa un hard reset e reistalla Maps vedrai che cosi va,a me ha funzionato senza problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sà che il problema è quello, non ho formattato la memoria di massa prima della procedura (nè dopo). Ma se formatto, le cartelle che ora trovo (Cities, download, ecc.) si ricreano automaticamente dopo?

Si ricreano quando reistalli Maps ovviamente deve rifare la procedura come la prima volta quindi riscaricare le mapp ecc..

Potresti anche salvare le cartelle Maps e city per evitare di riscaricarle ma personalmente ho scelto l'opzione di reistallare tutto ex novo ed è andato tutto liscio e Maps è perfettamente funzionante.

Link to comment
Condividi su altri siti

Così dovrebbe andar bene?

1. Formattazione memoria esterna

2. Hard reset

3. Procedura di hack

4. Hard reset

5. Installazione Maps...

Io ho fatto cosi:

1 Formattazione memoria di massa

2 hard reset

3 procedura hack ( cell senza sim all'interno ne eventuale memory card )

4 hard reset

5 istallazione Maps

Fammi sapere poi come ti va :smile_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy