Jump to content
Nokioteca Forum

Tema Nseries N97 Completo Di Icone Originali Per Omniahd


Guest alsel
 Share

Recommended Posts

Ciao,

cercavo un tema NSeries N97 completo di icone originali Nokia per il mio Omnia HD. Praticamente vorrei che il telefono apparisse come nella foto allegata. Ho cercato in giro e non ho mai trovato il tema compreso delle icone originali. Qualcuno può aiutarmi?

GRAZIE!! :thumbs:

omnia.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Perchè non hai preso un n97?

In verità, al momento dell'acquisto la scelta era proprio tra un n97 e l'omnia hd.

Se però devo rispondere a questa domanda provocatoria, direi che dell'n97 non me ne faccio proprio niente. L'unica cosa che mi interessa è l'aspetto dei suoi menù e delle icone perchè per il resto sono più che soddisfatto del mio omnia hd!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Nessun aiutoooooooo??? Per favore qualcuno mi da una manoooooooo!!!!! Grazie! :thumbs::mumble:

Guarda alsel, non è così facile. Esistono icon pack di icone originali nokia già pronti... ma pronti per i cellulari nokia.

Il problema è che l'omnia hd ha un sacco di icone aggiuntive (non presenti nei nokia) e queste vanno create ex novo...

Un conto è crearle per il proprio icon-pack come ho fatto io, un'altro conto è crearle per completare un icon pack altrui...

Spero per te che qualche buon anima abbia volglia di farlo ma, ripeto, non è facile... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda alsel, non è così facile. Esistono icon pack di icone originali nokia già pronti... ma pronti per i cellulari nokia.

Il problema è che l'omnia hd ha un sacco di icone aggiuntive (non presenti nei nokia) e queste vanno create ex novo...

Un conto è crearle per il proprio icon-pack come ho fatto io, un'altro conto è crearle per completare un icon pack altrui...

Spero per te che qualche buon anima abbia volglia di farlo ma, ripeto, non è facile... :)

Grazie morkino. Quelli che ho avuto modo di trovare per i forum e per la rete di solito avevano solo le icone del menù principale e qualche sottomenù. Comunque non erano nemmeno completi di tutte le icone di applicazioni/funzioni che un omnia hd ha in comune con i nokia (l'ho notato perchè ho avuto modo di confrontarlo direttamente con l'n97 di un amico). Quindi sono stato tremendamente sfortunato direi! Diciamo che se comunque le cose stanno come dici potrei accontentarmi di mettermi l'iconpack della nokia anche a costo di ritrovarmi ogni tanto qualche icona diversa. A tal proposito, se me lo permetti, vorrei disturbarti ancora un attimo per chiederti se sai darmi qualche dritta su dove trovare questi iconpack (che siano però almeno completi delle icone che un n97 e un omnia hd hanno in comune!).

Grazie ancora! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me le icone che rimarebbero scoperte sono comunque troppe... ma io sono molto pignolo... :)

Per l'icon pack non so dirti di preciso dove, so solo che ne esistono un paio di versioni che girano in rete.

Tuttavia credo però di non essermi spiegato bene: non si tratta semplicemente di mettere un icon pack nel cellulare ma di creare tutto il tema.

Bisogna avere dimestichezza con la creazione di temi, con l'uso del programma Carbide...

Si deve innanzitutto rifare il tema dell'N97 e poi inserirci l'icon pack...

Come ti ho detto prima, devi trovare un'anima pia che sia interessato al lavoro...

Io. personalmente. non lo sono per due motivi: primo non amo quel tema e secondo non lavoro con icon-pack altrui...

Ma chissà, magari qualcuno si fa vivo... :)

Ciao!

Modificato da morkino
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho quello classico blu con i cerchi chiari su l'hd tema fatto da babi x i 3 edizione

ma che gira perfettamente anche sul 5 edition.non solo ma ho anche il gold di n 97

mini ed in più il tono chiamata è il classico nokia tune...che volete...la n ostalgia è

una brutta cosa.....

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho quello classico blu con i cerchi chiari su l'hd tema fatto da babi x i 3 edizione

ma che gira perfettamente anche sul 5 edition.non solo ma ho anche il gold di n 97

mini ed in più il tono chiamata è il classico nokia tune...che volete...la n ostalgia è

una brutta cosa.....

e dove lo posso trovare il tema blu con i cerchi chiari fatto da babi?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

In verità, al momento dell'acquisto la scelta era proprio tra un n97 e l'omnia hd.

Se però devo rispondere a questa domanda provocatoria, direi che dell'n97 non me ne faccio proprio niente. L'unica cosa che mi interessa è l'aspetto dei suoi menù e delle icone perchè per il resto sono più che soddisfatto del mio omnia hd!

Secondo me c'è la puoi fare con tanta pazienza individui dove sono le icone nel tuo omnia hd e poi di santa pazienza ti metti scompatti il fw dell'n97 cerchi le icone e le sostituisci tu tutte,non è impossibile,perche tu le icone le hai in z:\ quindi si puo fare ma con tanta pazienza.....

poi se vuoi il mio N97 e tu mi dai il tuo omnia hd per me non c'è problema!

p.s.

ahahahha...... :D ed io possiedo L'N97 e so che hai ragione :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy