Jump to content
Nokioteca Forum

Dual Sim.che Marchio?


Recommended Posts

nokia se non erro ha in cantiere dei telefoni dual-sim di serie C. Comunque ci sono i chinafonini a massimo 80 euro che hanno tutti il dual sim e qualcuno ha anche il wi-fi. Poi c'è la samsung che ha fatto qualche dual sim ma sono di importazione perchè in italia gli unici "legali" sono gli NGM che però costano un botto di soldi. Io ti consiglio sinceramente il samsung dual-sim che ce l'ha una mia amica e funziona abbastanza bene

Link to comment
Condividi su altri siti

nokia se non erro ha in cantiere dei telefoni dual-sim di serie C. Comunque ci sono i chinafonini a massimo 80 euro che hanno tutti il dual sim e qualcuno ha anche il wi-fi. Poi c'è la samsung che ha fatto qualche dual sim ma sono di importazione perchè in italia gli unici "legali" sono gli NGM che però costano un botto di soldi. Io ti consiglio sinceramente il samsung dual-sim che ce l'ha una mia amica e funziona abbastanza bene

solo NGM sono legali?? cioè?

come mai solo samsung delle grandi make si è fatta sotto per faredei dual sim fino ad ora?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Il Samsung B7722 è dual-sim con supporto UMTS io lo uso perfettamente anche per connessioni dati o come modem utilizzando una sim H3G, in più ha una durata della batteria eterna... ci fai tranquillamente 4 giorni, ora sto passando al nokia N8, spero di non rimanere deluso. Sicuramente soffrirò per il fatto di utilizzare nuovamente due telefoni, ma le aspettative sembrano interessanti.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

ma perchè rispondete a discussioni di un'anno fa??? :mumble: :mumble: :lol: :lol: :lol:

leggi le date prima di postare a vanvera:

l'utente francifonina ha usato il vecchio thread esistente (invece di aprirne un altro) per porre un quesito la scorsa settimana. m1rken ha postato la risposta solo oggi. che c'è di strano?

Link to comment
Condividi su altri siti

leggi le date prima di postare a vanvera:

l'utente francifonina ha usato il vecchio thread esistente (invece di aprirne un altro) per porre un quesito la scorsa settimana. m1rken ha postato la risposta solo oggi. che c'è di strano?

scusami, non avevo visto! :lol: è che ho guardato qualcuna di quelle più in su e pensavo fossero tutte vecchie e che qualche newbie, come spesso accade, aveva risposto non avendo visto la data!

chiedo perdono! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy