Jump to content
Nokioteca Forum

Voi Cosa Vorreste Per Il Nuovo Firmware (v60 O Quello Che Sarà)?


iTrucid
 Share

Recommended Posts

Sogniamo un po'!

Io vorrei:

- che fosse dato un taglio a tutti questi maledetti bug (qualche giorno di test in più no eh?)

- un po' di pulizia nei menu "Opzioni" (c'è qualcuno che usa "Visualizza applicazioni aperte", "Download applicazioni" e "Guida", per esempio?)

Poi magari:

- modalità landscape come quella di Symbian^3 (con i pulsanti sotto e non di fianco che sono orrendi)

- Ovi store con aggiornamento applicazioni (un po' come sull'odiato iPhone)

- nuova homescreen

Voi che ne pensate?

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda hai azzeccato tutto...io dire anke una galleria meglio organizzata, magari le anteprime delle immagini un po' piu grandi con il nome del file sotto...comodità ke riguarderebbe soprattutto le cartelle

Questa Nokia sembra sfaticata, xkè fanno i fw nuovi ma c'è comunque qualche bug fastidioso di mezzo...eppure ha dimostrato ke quando ci si mette le cose le sa fare e pure bene...Beh speriamo in qualcosa di meglio dai, fiducia fiducia e ankora fiducia.

Peter

Link to comment
Condividi su altri siti

Senti se la nokia facesse quello che vogliamo saremmo già al fw 9999999999999999999999 e non 50

secondo me bisogna aggiungere la possibilità di cambiare l'icona delle cartelle create in galleria visto che ogni volta sbaglio ad aprirle

poi assoluta rapidità a fare le cose più semplici visto che quando mi serve ci mette mezz'ora per aprire il menu poi aprire la cartella e finalmente aprire le note ( sto prima a cercare un foglio e una penna anche se sono del deserto )

Dovrebbero mettere l'opzione che ovi cerca gli aggiornamenti per le applicazioni perchè certe vengono aggiornate perchè hanno bug ma certe no perchè non ce nè il bisogno

Link to comment
Condividi su altri siti

Senti se la nokia facesse quello che vogliamo saremmo già al fw 9999999999999999999999 e non 50

secondo me bisogna aggiungere la possibilità di cambiare l'icona delle cartelle create in galleria visto che ogni volta sbaglio ad aprirle

poi assoluta rapidità a fare le cose più semplici visto che quando mi serve ci mette mezz'ora per aprire il menu poi aprire la cartella e finalmente aprire le note ( sto prima a cercare un foglio e una penna anche se sono del deserto )

Dovrebbero mettere l'opzione che ovi cerca gli aggiornamenti per le applicazioni perchè certe vengono aggiornate perchè hanno bug ma certe no perchè non ce nè il bisogno

Sono d'accordo sui 99999.. fw!! :lmaosmiley: Cmq credo che si sogna troppo....se nokia apportasse tutte queste modifiche sostanziose al fw del dispositivo, non ci sarebbè necessità di produrne altri!! Sarebbe un meraviglioso telefono superperfetto!! Ma ricordate che prima ci sono gli interessi dell'azienda....e poi quelli dei clienti!!! Quindi oltre ad una correzione dei bug ed un aggiornamento delle applicazioni esistenti, non credo che faranno altro!!

Vorrei anke io qualcosa di innovativo nel tel, ma la nokia sapete come risponderebbe: compra un dispositivo nuovo :thumbs:, ti stiamo per lanciare anke il nuovo N8 con finalmente il moultitouch che su I-phone c'è già da 3 anni, dai compralo!!

Intanto vediamo cosa accadrà al nostro tell!! ;)

Modificato da Andrewhx
Link to comment
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sui 99999.. fw!! :lmaosmiley: Cmq credo che si sogna troppo....se nokia apportasse tutte queste modifiche sostanziose al fw del dispositivo, non ci sarebbè necessità di produrne altri!! Sarebbe un meraviglioso telefono superperfetto!! Ma ricordate che prima ci sono gli interessi dell'azienda....e poi quelli dei clienti!!! Quindi oltre ad una correzione dei bug ed un aggiornamento delle applicazioni esistenti, non credo che faranno altro!!

Vorrei anke io qualcosa di innovativo nel tel, ma la nokia sapete come risponderebbe: compra un dispositivo nuovo :thumbs:, ti stiamo per lanciare anke il nuovo N8, dai compralo!!

Vediamo cosa accadrà ;)

Beh, erano le stesse cose che si dicevano riguardo al cinetico e alla nuova homescreen ma alla fine li abbiamo ottenuti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma purtroppo il 5800 ormai è vecchio...io se potessi cambierei subito cell ma chi lo va a dire ai miei genitori??...e chi me lo paga??..

Mah, non saprei... vendono più 5800 adesso che mai.

Anche gli aggiornamenti... Le novità degli ultimi sono molto maggiori rispetto a quando era "fresco"...

Comunque mi pare che a gennaio abbia ricevuto un aggiornamento l'N70 (che ricordo S60 v2)...

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma purtroppo il 5800 ormai è vecchio...io se potessi cambierei subito cell ma chi lo va a dire ai miei genitori??...e chi me lo paga??..

Io non penso sia così tanto vecchio come dici! :thumbs:

E poi inoltre si stanno dedicando parecchio a questo terminale, con nuovi fw.. L'ultimo 50.0.005 non me lo aspettavo dato che ne avevano rilasciato uno (il 40) pochi mesi prima.. Spero nella correzzione dei piccoli bug che ha questo terminale (marchio di fabbrica della nokia ormai) b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non penso sia così tanto vecchio come dici! :thumbs:

E poi inoltre si stanno dedicando parecchio a questo terminale, con nuovi fw.. L'ultimo 50.0.005 non me lo aspettavo dato che ne avevano rilasciato uno (il 40) pochi mesi prima.. Spero nella correzzione dei piccoli bug che ha questo terminale (marchio di fabbrica della nokia ormai) b)

Ogni volta che fanno un aggiornamento creano bug che prima non c'erano...speriamo bene per il prossimo...e speriamo esca presto perchè sto problema della scrittura dei mex mi rompe veramente le scatole...

Link to comment
Condividi su altri siti

io lo uso solo se gioco in landscape quindi è una seccatura bella e buona...

un'altra cosa che potrebbero aggiungere e che non ho mai visto in un symbian è il cronometro...

Beh, sugli S40 c'era... Non vorrei dire una cavolata ma mi pare anche sugli S60 v1 e v2

Link to comment
Condividi su altri siti

Sogniamo un po'!

Io vorrei:

- che fosse dato un taglio a tutti questi maledetti bug (qualche giorno di test in più no eh?)

- un po' di pulizia nei menu "Opzioni" (c'è qualcuno che usa "Visualizza applicazioni aperte", "Download applicazioni" e "Guida", per esempio?)

Poi magari:

- modalità landscape come quella di Symbian^3 (con i pulsanti sotto e non di fianco che sono orrendi)

- Ovi store con aggiornamento applicazioni (un po' come sull'odiato iPhone)

- nuova homescreen

Voi che ne pensate?

Io direi migliorie alla fotocamera di notte, RDS e eliminazione ultimi difetti della V. 50 (scrittura sms che si impalla...)

Link to comment
Condividi su altri siti

Che intendi per migliorie alla fotocamera di notte? Penso che più che altro sia un problema hardware...

Quoto...abbiamo un cell in mano ( secondo me molto buono ) e non una macchina fotografica professionale...io non ho mai visto dei cell fare foto belle di notte...

una cosa da migliorare è il sensore di luce perchè durante l'autofocus accende il flash e poi siccome rileva molta luminosità se non si scatta subito fa la foto senza flash...

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto...abbiamo un cell in mano ( secondo me molto buono ) e non una macchina fotografica professionale...io non ho mai visto dei cell fare foto belle di notte...

una cosa da migliorare è il sensore di luce perchè durante l'autofocus accende il flash e poi siccome rileva molta luminosità se non si scatta subito fa la foto senza flash...

Confermo. Per fare belle foto di notte ho dovuto spendere 800€ di macchina...

Link to comment
Condividi su altri siti

dal fw50 le foto in notturna sono migliorate moltissimo, ora n on c'è più differenza con una fotocamera pocket

per quanto riguarda le migliorie possibili, sono d'accordo col primo post, a parte la pulizia del menu opzioni (è vero che sono voci accessibili da altri punti, ma sono comunque molto utili)

poi è scontato ma i widget e la home dell'n97 non farebbero schifo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy