Jump to content
Nokioteca Forum

Hs Omnia Con Widget Per Cfw !


PaxITIS
 Share

Recommended Posts

Hei ragazzi sono in arrivo grandi novità... Entro 3 giorni potremo avere sui nostri terminali l'Home Screen del samsun Omnia HD...

Incredibile vero ;) Tutto grazie all'instancabile PNHt Team che ci stupiscie ancora :)

Per ora vi lascio una piccola anteprima di cosa potrete avrete di quì a poco sui vostri Symbian 5th edition ;)

Ecco altri 2 video che mostrano le varie capacità ;)

http://www.youtube.com/watch?v=9_ZlajuwEBQ

http://www.youtube.com/watch?v=nNSzpcOMTIg

La versione rilasciata dal team contiene ancora alcuni bug perchè molta gente li ha tartassati di rilasciare una prima beta...

DOWNLOAD

Il Team scrive sul proprio blog che dopo aver scaricato i file, dovete aggiungerli alla vostra ROFS2, dopodichè Flashare il telefono.

Si ringrazia immensamente il PNHT

Per Chi volesse di seguito posto le rofs3 realizzate per i vari dispositivi ;)

ROFS3 per 5530XM con HS Samsung in ITALIANO by Autoradio

DOWNLOAD

ROFS3 per 5800XM con HS Samsung in ITALIANO by Simo88

DOWNLOAD

File in ITALIANO della HS OMNIA (cartella resource)

DOWNLOAD

GUIDA per inserire la HS Omnia senza flashare (richiede l'hack) - (Thanks Clem29)

1-Scaricare i file della home

2-attivare la patch open4all

3-copiare i file e le cartelle della home si in E:\ sia in C:\

4-inserire il file WidgetIdle.dll in allegato(LINK) sia in C:\sys\bin\ sia in E:\sys\bin\ sostituendolo al file originale

5-attivare e mettere la patch c2z in autorun

6-riavviare

7-andare nelle impostazioni impostare la home samsung widget

8-se la home è gia funzionante avete finito se nò riavviate

9-se in basso non vi compare la barra con i tasti menu,rubrica,messaggi,ecc.. andate in impostazioni e settate prima la home base e poi di nuovo la home samsung widget

10-godetevi la home.

Se la home successivamente alle successive accensioni del cellulare non sarà visualizzata correttamente ripeter il passaggio 9

Appena ci saranno novità a riguardo vi informerò :thumbs:

Modificato da PaxITIS
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ancora devo capire come si installano i Wdgets.. se qualche anima pia volesse aiutarmi ne sarei grato

comunque.. io avevo enormi problemi a far partire la home samsung.

Ho risolto cosi'.

1.Accendo il cell con home screen base senza c2z in autorun.

2. Attivo la c2z e poi cambio home screen.

3. Disattivo la c2z.

Funziona tutto alla perfezione e non si presenta almeno per ora il bug "rosso"

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io non sono riuscito a mettere la HomeScreen (quella senza flashare il telefono).

Ho scaricato la cartella Resource, l'ho copiata tramite Xplore su E e su C, ho messo il WidgetIdle.dll, ho messo la patch c2z in autorun, ma quando attivo la Home non cambia niente.

Ho provato anche a riavviare il cell ma niente.

Aiutatemi per favore!!! :thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Io non sono riuscito a mettere la HomeScreen (quella senza flashare il telefono).

Ho scaricato la cartella Resource, l'ho copiata tramite Xplore su E e su C, ho messo il WidgetIdle.dll, ho messo la patch c2z in autorun, ma quando attivo la Home non cambia niente.

Ho provato anche a riavviare il cell ma niente.

Aiutatemi per favore!!! :):blink:

anche per me è la stessa cosa... soluzioni? ho provato anche a fare il percorso di ilblago81 ma niente... la home non esce...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy