Jump to content
Nokioteca Forum

Come Sistemarlo?


Shady 91'
 Share

Recommended Posts

Ho finalmente finito gli esami e vorrei dedicarmi qualche giorno al piccoletto.

In particolare vorrei ripulirlo e farlo tornare nuovo di fabbrica con quanti meno passaggi è possibile. Come posso fare? Ok sono blogger ma con queste cose ho avuto parecchie disavventure e quindi meglio chiedere a chi è pioniere di certe cose.

Ciò significa che son ben 7 mesi che il cell non dà problemi. Ultimamente però inizia a causarmi qualche problemino di lentezza. e ho 60 mb liberi

Per il momento ho provato a cancellare i dati dal dispositivo ma nada. o almeno non ho capito cosa abbia cancellato apparte messaggi e contatti

Link to comment
Condividi su altri siti

Per me che non conosco bene l'n900 posso dirti che una bella formattata alla memoria e poi un flash in modo che lo aggiorni all'ultima versione del firmware li farebbe solo bene...

poi se preferisci non far cadere la garanzia invece di flashare lo aggiorni e poi fai un hard reset...naturalmente formatta lo stesso la memoria...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
o.o always on...mi secca pure avvicinarmi al tasto spegni

ciao tempfa qualche utente lamentava il tuo stesso problema. la causa si é scoperto che era proprio tenerlo sempre acceso. spegnilo almeno la notte a fidati tornera` piu' veloce e reattivo fai questa prova prima di flasharlo

Link to comment
Condividi su altri siti

Proviamo ad aggiungere qualche conoscenza in più che, per giunta, potrebbe essere utile a tutti gli "user" ed avere una valenza che va al di là del nostro "Palm PC che fa anche da telefono"...

Mi rivolgo a coloro che sembrano avere una particolare familiarità con Linux & figli (Veleno?... ma non solo).

Che differenza dovrebbe esserci tra Riavvio (Warm Start?) e Spegnimento/Accensione? (Cold Start)?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy