Jump to content
Nokioteca Forum

Postate Tutti I Nomi Degli Explorer Che Conoscete


giangio1986
 Share

Recommended Posts

Voglio fare una lista con descrizione di tuttigli explorer (e simili). con voto e link. che ne dite?

Per ora ho sottomano questi nomi (li sto testando tutti). Ne conoscete altri?

sexplorer

fexplorer

profilmail

sele Q

efile manager

fileman

System explorer

appman

handy file

explorer sp

wi send

Ya explorer

Task spy

Aiuto!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Voglio fare una lista con descrizione di tuttigli explorer (e simili). con voto e link. che ne dite?

Per ora ho sottomano questi nomi (li sto testando tutti). Ne conoscete altri?

sexplorer

fexplorer

profilmail

sele Q

efile manager

fileman

System explorer

appman

handy file

explorer sp

wi send

Ya explorer

Task spy

Aiuto!!!!!

Cosa intendi per Explorer???

A me risulta che TaskSpy e AppMan siano Task Manager.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Vorrei segnalare 2 utilissime opzioni del bellissimo e poko nominato fileman ( ke io uso moltissimo)

Selezione di un determinato numero di files ultraveloce

se ad esempio in una cartella ci sn 100 files e si vogliono spostare sl 50 di questi files (magari sn ttt in sequenza tipo dal 27 al 77) cn gli altri file manager ke ho provato (profiexplorer,fexplorer,seleq) si dovrebbero selelezionare 1 ad 1 e quindi sarebbe una gran perdita di tempo..

Invece cn fileman si possono selezionare velocemente usando il tasto matita + il joystick esattamente cm quando si fà il copia e incolla di una frase..

X me cn il lavoretto ke stò facendo adesso è indispensabile..

..cm quest'altra opzione..

2) Da una cartella in C: ad una in E: alla velocità della luce

cn gli shortcut,si può assegnare ad una cartella una combinazione di tasti, ad esempio alla cartella E:> Nokia> images> si assegna il tasto matita+tasto 1 etc,cmq quest'opzione c'é l'hanno anke altri filemanager se nn sbaglio..

in definitiva x me,fileman e da voto 9 sl xkè nn è velocissimo ad entrare nelle cartelle intasate o ad aprire e estrarre i file zippati cm profiexplorer,altrimenti gli avrei dato 10 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy