Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione A Internet Tramite Wifi Router Netgear Dg834g


dopulus
 Share

Recommended Posts

hai selezionato la wifi corretta dal cell?

hai una chiave sulla wifi? in caso positivo, la metti anche nel cell?

che connessione ad internet hai? alice per caso?

si sul cell ho fatto tutto di quel che dici ..

eh ancora si ho alice ...

diciamo che si collega ma rimane la pagina bianca ..

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi lo hai connesso come gateway. giusto?

quando ti colleghi con il cell, ti fa inserire la chiave di accesso?

si la chiave wep .. il mio problema fondamentale e' che si collega e tutto ma non appare la pagina x navigare, rimane tutta bianca e dp di un po' solo l'opzione in basso con le freccette ..

Link to comment
Condividi su altri siti

forse il problema è banale.

hai provato con altri browser?? tipo opera?

prova a cambiare il sito della pagina iniziale del browser di default. magari è solo un problema con quella pagina che non la riesce a caricare.

si niente da fare .. sempre la schermata bianca e dp di un po' mi appare un messaggio "nome del server non valido".

Link to comment
Condividi su altri siti

lo sto odiando questo messaggio. si sente spesso. a me capit all'universita quando la wifi funziona male. hai provato a connetterti con qualche altro dispositivo mobile alla tua wifi?

Infatti, allora non sono il solo a sentirlo continuamente... Se puo essere d'aiuto a me questo messaggio di errore (nome server non valido) l'ha dato quando non avevo la linea adsl(cioè quando la lucina adsl lampeggia....)

So che potrebbe non essere questo ma a casa di mia zia, mio cugino stesso problema( la lucina lampeggiava...)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy