Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
cippo48

Omnia Hd - Spb Mobile Shel

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho installato di recente spb mobile shel 3.5 ma ho un problema ke nn riesco a risolvere.

Come programma mi piace ma a volte preferirei avere la classica visione del mio samsung omnia hd.

Tra le opzioni del programma ce ne è una ke dice mostra schermata iniziale ke t riposta alla visione classica tutta via il programma continua a rimanere aperto.

E il mio problema è ke nn riesco a chiuderlo in nessun modo o meglio c riesco ma si riapre sempre.

É troppo invasivo per i miei gusti se lo chiudo dal task menager si riapre da solo dopo pochi secondi e appena avvio il cell si apre in automatico all'avvio.

Come posso fare per aprirlo e chiuderlo a mio piacimento? :thumbs:

Inoltre sapreste dirmi se c'è anke il modo di far vedere al programma del meteo anke i paesi italiani oltre a quelli americani :shifty:

allora, per chiudere il programma, devi premere il tasto in basso tutto a sinistra, poi selezioni la schermata "spb menu" e in questa premi su impostazioni, dopodiche una volta che sei nelle impostazioni devi premere il tasto in basso tutto a destra e ti esce l'opzione "esci da shell" così chiudi definitivamente il programma!

è più facile a farsi che a dirsi :) al riavvio però partirà sempre da solo, e per molti è un bene!

per il meteo invece ci entri, poi premi il tasto in basso a destra e poi su "cambia città"

Premetto che ci sono anche le città italiane, ma alcune col nome inglese, per esempio roma la trovi come:

[iT] rome

Dove IT stà per italia :)

Edited by n95star