Jump to content
Nokioteca Forum

Omnia Hd - Spb Mobile Shel


cippo48
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho installato di recente spb mobile shel 3.5 ma ho un problema ke nn riesco a risolvere.

Come programma mi piace ma a volte preferirei avere la classica visione del mio samsung omnia hd.

Tra le opzioni del programma ce ne è una ke dice mostra schermata iniziale ke t riposta alla visione classica tutta via il programma continua a rimanere aperto.

E il mio problema è ke nn riesco a chiuderlo in nessun modo o meglio c riesco ma si riapre sempre.

É troppo invasivo per i miei gusti se lo chiudo dal task menager si riapre da solo dopo pochi secondi e appena avvio il cell si apre in automatico all'avvio.

Come posso fare per aprirlo e chiuderlo a mio piacimento? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, per chiudere il programma, devi premere il tasto in basso tutto a sinistra, poi selezioni la schermata "spb menu" e in questa premi su impostazioni, dopodiche una volta che sei nelle impostazioni devi premere il tasto in basso tutto a destra e ti esce l'opzione "esci da shell" così chiudi definitivamente il programma!

è più facile a farsi che a dirsi :) al riavvio però partirà sempre da solo, e per molti è un bene!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy