Jump to content
Nokioteca Forum

Me Lo Consigliate ?


DooM3
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho da 3 anni un N70, e forse ne prendo uno nuovo, mi consigliate l' N97 ??

Le mie funzioni ?? Telefonare, fare foto e giocare con i giochini Symbian, e con gli emu delle console, quindi più o meno quelle del N70, con la differenza di avere foto più definite, giochi per Symbian v3 a schermo più grande, i tasti di fianco per giocare col cell in verticale (stile PHP o DS), cosa mi consigliate ?? ^^

Ecco i prezzi del supermercato davanti casa

nokia n97 => 419€

nokia n97 mini => 369€

Online risparmierò sui 50€ sicuramente, però non spendo 300€ col rischio che il pacco venga consegnato ad un altro !!

http://www.xtremehardware.it/forum/f37/il_...nsegnato-18917/

Modificato da DooM3
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho da 3 anni un N70, e forse ne prendo uno nuovo, mi consigliate l' N97 ??

Le mie funzioni ?? Telefonare, fare foto e giocare con i giochini Symbian, e con gli emu delle console, quindi più o meno quelle del N70, con la differenza di avere foto più definite, giochi per Symbian v3 a schermo più grande, i tasti di fianco per giocare col cell in verticale (stile PHP o DS), cosa mi consigliate ?? ^^

Ecco i prezzi del supermercato davanti casa

nokia n97 => 419€

nokia n97 mini => 369€

Online risparmierò sui 50€ sicuramente, però non spendo 300€ col rischio che il pacco venga consegnato ad un altro !!

http://www.xtremehardware.it/forum/f37/il_...nsegnato-18917/

ti consiglio vivamente di aspettare meta' settembre perche uscira' n8 :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

L'n8 avrà solo la tastiera touch, se non sbaglio. Per me è già out :P

Comunque io ho il mini e mi trovo benissimo. L'unico difetto è la batteria, si scarica velocemente se ascolti musica o usi il GPS, ma per il resto mi sto trovando più che bene.

uscira la versione con la tastiera:

Nokia-N9-Nokia-E7-Nokia-N8-01_07.jpg

:D

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi hanno detto che si riga facilmente, meglio optare per una custodia in pelle, tipo il CP 390 ?? Però non mi convince molto, non si sfila ??

nokia-cp390.jpg

Di sicuro se lo sbatti in qualche spigolo può intaccarsi,ma quale oggetto non lo fa?Per il resto la scocca è resistente e dopo quasi 3 mesi di tasche varie,portaoggetti in auto e altri posti il mio non ha ancora un graffio. L'ho usato qualche giorno anche senza pellicola sul display (che comunque poi,per scrupolo,ho messo) e niente graffi nemmeno lì. Posso dirti che se il telefono ti piace quello dei graffi non è certo un problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

aggiungo solo: non diventare schiavo del cellulare! se hai timore di graffi ci sono ottime pellicole per preservare il display

ma se poi, per grandissima sfiga, dovessi rigare in maniera obrobriosa il display, puoi sempre andare in un Nokia Point per cambiarlo

aggiungo che sono una persona che tratta questi tipi di cellulare in maniera più delucata possibile, eppure ho già rigato (non so come) la pellicola default, che ovviamente ho lasciato sul display

quando e se non ne potrò più di vedere quella rigatura prenderò un nuovo film e via ^^

mi hanno consigliato brando, voi che ne pensate? avevo visto un topic ma non riesco a ritrovarlo :mumble:

ciau :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy