Jump to content
Nokioteca Forum

[ E66 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 500.21.009


Pieve
 Share

Recommended Posts

mi rendo conto che il post è un pò vecchio ma avrei una domanda da fare (spero non sia già stata fatta in giro perchè non ho trovato nulla)

A dire il vero me ne sono accorto da un pò ma poi mi sono sempre scordato di chiederlo :D

Il problema è che se ricevo sms quando il tel è spento (ad esempio di notte),alla riaccensione mi arriva subito l'sms ma con la data e l'ora del ricevimento (ovvero quando accendo il tel) e non quelle di quando mi è stato inviato.

Sono quasi sicuro che prima dell'ultimo aggiornamento non lo faceva ma chiedo conferma a voi.

E' un problema del mio tel,di qualche impostazione o di un bug dell'aggiornamento?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Solo per dirti che anche il mio si comporta nello stesso modo. Sms inviato dalla nipote alle 07: 26 di stamattina, cellulare acceso alle 07:45 e ricezione messaggio con orario alle 07:47, in dettagli l'orario reale di invio.

Modificato da Furio
Link to comment
Condividi su altri siti

Solo per dirti che anche il mio si comporta nello stesso modo. Sms inviato dalla nipote alle 07: 26 di stamattina, cellulare acceso alle 07:45 e ricezione messaggio con orario alle 07:47, in dettagli l'orario reale di invio.

quindi è confermato che è un bug del firmware...sono quasi certo che prima non lo facesse <_<

E' una cosa di poco conto ma era moooolto più comodo vedere direttamente l'orario di invio dall'anteprima piuttosto che dover andare in dettagli

Grazie Furio

Link to comment
Condividi su altri siti

Di nulla. Comunque sia è un peccato veniale e risolvibile con un passaggio in più, al momento e per come funziona dopo l'ultimo aggiornamento, non lo cambierei assolutamente, salvo andasse in tilt. Anche se devo dire che facendo il debito rapporto qualità- prezzo, il C6-01 mi intriga non poco, ma non voglio andare OT.

Link to comment
Condividi su altri siti

concordo...l'unico "grave" difetto che trovo nell'e66 (almeno nel mio) è la lentezza.

Ci mette una vita ad accendersi e quando apro la rubrica (la prima volta..dopo è più veloce) faccio in tempo a farmi un caffè.

Ma è sempre stato così...anche da nuovo.

Per il resto non mi lamento.

Concordo anche sul c6-01...non sembra affatto male

Link to comment
Condividi su altri siti

Se può interessarti, un utente del forum, purtroppo non ricordo più la discussione, sosteneva che mettendo il cellulare il modalità offline di notte, la batteria durava molto di più, dato che secondo lui, il cellulare in fase di accensione consuma molto di più che lasciarlo acceso. Ammesso che sia vero, in questo modo tu avresti il cellulare acceso e non spento, quindi sempre pronto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se può interessarti, un utente del forum, purtroppo non ricordo più la discussione, sosteneva che mettendo il cellulare il modalità offline di notte, la batteria durava molto di più, dato che secondo lui, il cellulare in fase di accensione consuma molto di più che lasciarlo acceso. Ammesso che sia vero, in questo modo tu avresti il cellulare acceso e non spento, quindi sempre pronto.

proverò a fare così...se funziona almeno 1 dei "problemi" di lentezza lo risolvo :)

grazie di nuovo

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate per il quesito, forse "stupido"... ho appena fatto l'aggiornamento con il nuovo firmware in questione ed ora, giustamente sul mio cellulare e' scomparso tutto..

In precedenza avevo eseguito un backup totale tramite ovi suite,per cui chiedo se e' necessario eseguire un ripristino oppure e' possibile re-inseire tutti i miei dati tramite l'opzione di sincronizzazione di oVI suite.

Insomma con l'opzione di sincronizzazione e' possibile trasferire i dati da PC al telefono?

grazie.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate per il quesito, forse "stupido"... ho appena fatto l'aggiornamento con il nuovo firmware in questione ed ora, giustamente sul mio cellulare e' scomparso tutto..

In precedenza avevo eseguito un backup totale tramite ovi suite,per cui chiedo se e' necessario eseguire un ripristino oppure e' possibile re-inseire tutti i miei dati tramite l'opzione di sincronizzazione di oVI suite.

Insomma con l'opzione di sincronizzazione e' possibile trasferire i dati da PC al telefono?

grazie.

ciao

Se non vado errato, la sincronizzazione consente lo scambio e sopratutto, l'aggiornamento di nuovi dati tra il cellulare e il pc. Se tu hai fatto l'aggiornamento, quindi hai perso tutti i dati memorizzati, ma hai fatto precedentemente un backup, è meglio se fai il ripristino.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy