Jump to content
Nokioteca Forum

Incontro Nokia: Auditorium Roma - 14 Luglio 18:00


Burninghawk
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

Non so chi di voi parteciperà a questo incontro e quindi utilizziamo questo topic per scambiarci informazioni.

Giorni fa nokia ha inviato a tutti i possessori per N900 una survey per conoscere i nostri pareri circa il nostro telefono.

Per quanto mi riguarda penso di essere stato il primo a rispondere alla survey e oggi, una persona Nokia mi ha contattatato perchè

Nokia sta organizzando un incontro con tutti noi per valutare opinioni, dubbi, incertezze sull'N900 perchè a quanto mi è stato detto

vorrebbe apportare modifiche Estetiche, Software, Hardware sul telefono.

Penso che questo possa essere un incontro interessante con il quale finalmente potremmo dar voce e molto probabilmente ricevere risposte

a tutti i nostri quesiti sul presente e sul futuro del nostro amato N900.

L'incontro durerà circa 2 ore e sarà retribuito con la modica somma di 35€ in buoni benzina (meglio di un calcio al culo) :lol:

La data è provvisoria non prendetevela con me è stato scelto un giorno ipotetico, poi in base alle esigenze/adesioni, potrà essere cambiato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Decisamente si.

Quindi consiglio a tutti di verificare nelle mail la survey che nokia ha inviato nei giorni scorsi e se è ancora attiva parteciparvi numerosi.

Così andiamo in massa e li facciamo neri!!!

:lol:

Sono in pieno accordo con te! Sarebbe utile fare una lista di tutte le stro******te e mancanze fatte da Nokia e chiedere spiegazioni!!!

Io ho fatto il questionario circa una settimana fa (e anche li non sono stato uno zuccherino) ma non ricevuto feedback....ma tu sei di Roma? Forse chiamano solo quelli della città e provincia...

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda penso di essere stato il primo a rispondere alla survey e oggi, una persona Nokia mi ha contattatato perchè

Nokia sta organizzando un incontro con tutti noi per valutare opinioni, dubbi, incertezze sull'N900 perchè a quanto mi è stato detto

vorrebbe apportare modifiche Estetiche, Software, Hardware sul telefono.

Anch'io ho compilato il questionario l'altro ieri ed alla fine è uscito un ringraziamento che diceva che ero stato il primo a rispondere. Mah?! Si vede che è una risposta standard. Di inviti però purtroppo "nada".

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi è stato appena confermato l'appuntamento.

Evidentemente c'è stata conferma da parte delle persone contattate.

Possibile che nessuno qui sia stato contattato?

Comunque l'appuntamento non è proprio all'Auditorium, ma nel palazzo di fronte.

Presso RQ (Ricerche Qualitative) - Via Gran Bretagna 14.

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq quando andate chiedetegli per favore di modificare un attimino il lettore RSS. La filosofia di quella apps dovrebbe essere abbastanza semplice: leggi i titoli e qualche descrizione di un articolo e se ti piace ci clicchi sopra. MA non si deve aprire all'istante la pagina!!!!! secondo me sarebbe meglio se avessimo la possibilità di leggere tutte le notizie, aprendo via via quelle che ci interessano e che vanno a caricarsi in back ground (e il nostro mattoncino adora fare certe cose :crying_anim02:).

Una volta finiti di leggere tutti i feed, chiudiamo la suddetta apps e procediamo a vedere le varie pagine web aperte. La cosa è molto più sensata oltre ad essere batteria friendly!

Link to comment
Condividi su altri siti

cavolo anche se abito a roma non posso starci per via di un dannatissimo esame che mi hanno non so per quale motivo bocciato...uff così rosico ancora di più!

per piacere vorrei essere informato su tutto quello che dice nokia riguardo l'n900. magari se vi indicano anche se si potrà vedere il congresso in streaming

grazie

============================

io ho compilato qualcosa su nokia anche se non ho mai specificato il modello di cell dato che non c'era nelle opzioni

cmq sono di roma (e lo sanno dato che me lo hanno spedito a casa) e ho fatto anche un reclamo sulla versione 1.2 del software direttamente a una tizia di marketing che ora mi sfugge il nome (in caso se qualcuno vorrà mi metterò a cercarlo) e lei mi ha prontamente risposto

Modificato da fulcrum2500
Link to comment
Condividi su altri siti

mi hanno chiamato stamattina per sapere se volevo esserci ...ma pultroppo lavoro...

hanno detto che nokai ci presentera delle modifiche tecniche al n900 e noi dovremmo dare un giudizio prima che venga immesso sul mercato!!

Altri 500 euro per un altro N900 dopo che ci hanno trattato da schifo????? Ma questi sono proprio fuori di testa :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

L'incontro è stato molto guidato con domande specifiche principalmente sulla fase di pre-acquisto e post-acquisto.

Ovviamente alla domanda sui difetti c'è stato "Scatenate l'inferno"

Ma non mi sembra che la tipa che ci ha intervistato abbia preso nota di molto durante le 2 ore, sebbene avesse un quaderno davanti.

Non so cosa se ne faccia nokia dei risultati di quest'indagine ne perchè l'abbia fatta.

Spero che il messaggio che comunque abbiamo trasmesso arrivi in casa Nokia e spero più che altro che faccia qualcosa per migliorare la situazione.

E sopratutto che si FACCIA SENTIRE e che sia PIU' PRESENTE.

Link to comment
Condividi su altri siti

l'incontro c'e' stato, leggete da quest'altro forum, in fondo alla pagina le testimonianze dei presenti.. non era altro che una ricerca di mercato, su un campione non so rappresentativo di cosa..

http://www.######.it/archive/index.php/t-299754.html

Credo che dovresti postare nuovamente il link. Questo non porta da nessuna parte...

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy