Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Acquisto Blue-ray E Home Theatre


ole.zlatan
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho da poco acquistato un tv a led samsung 40'' UE40C6000RP è davvero FANTASTICO....e volevo diciamo "condirlo" con un bel blue-ray e un home theatre (magari un 5.1 a buon prezzo).....che mi consigliate? fascia di prezzo tutto compreso sui 350/400 euro circa....se si riesce a trovare prodotti buoni anke a meno sono felice uguale heheeheh che mi consigliate? volevo fare un bel impiantino per bene.....possibile blue ray magari con wifi e possibilità di andare su internet mi pare che con queste caratteristiche si dovrebbe rimanere sui 200 euro circa.... cmq grazie in anticipo a tutti per le risposte e consigli :ph34r: saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

I blue ray uno vale l'altro, perciò difficilmente ti risponderà qualcuno...mentre per l'Htheatre per avere qualcosa di soddisfaciente servono molti soldini...a 200€ prendi una cineseria che fa solo rumore e ti illude di sentirlo, tranne che ti chiudi in una stanza 2*2mt e forse qualcosa ottieni...naturalmente la cosa è valida solo per i dvd. L'HT lascialo perdere , cerca di ottenere un buon 2+1 :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

I blue ray uno vale l'altro, perciò difficilmente ti risponderà qualcuno...mentre per l'Htheatre per avere qualcosa di soddisfaciente servono molti soldini...a 200€ prendi una cineseria che fa solo rumore e ti illude di sentirlo, tranne che ti chiudi in una stanza 2*2mt e forse qualcosa ottieni...naturalmente la cosa è valida solo per i dvd. L'HT lascialo perdere , cerca di ottenere un buon 2+1 :thumbs:

prima di tutto grazie per l'interessamento, cmq ho visto qualke home HT di samsung con blue ray incorporato volendo anke wireless 5.1 il tutto a 450 euro circa e alcuni poco +.... dici che non vanno bene? anke dei yamaha ho trovato.....che dici lascio perdere l'HT?

Link to comment
Condividi su altri siti

Come lettore bluray ti consiglierei di prendere la PS3, spendi 100 euro in più, ma hai oltre ad un ottimo lettore bluray anche una console.

infatti cosi ho fatto....con 249 euro mi sono preso la ps3 :mumble: ho risparmiato qualcosina e mi sono preso gioco + cavo hdmi e cosi sono a posto e posso pure giocare :mumble: grazie a tutti dei consigli :doh: saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

249 € ?? Se non mi sbaglio avevo visto offerte anche sui 200 € compreso gioco, spero di sbagliarmi.

Comunque per il blue ray sei a posto e hai scelto la ps3 come ti avevo consigliato ( era l' unica opzione "economica" che mi era venuta in mente ) ma vorrei sapere come hai fatto per l' home theater senza sfondare il tuo budget di ± 400 €

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy