Jump to content
Nokioteca Forum

[ E71 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 500.21.009


Pieve
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma come faccio a disinstallare completamente chat? Da gestione applicazioni faccio l'uninstall ma puntualmente ad ogni riavvio me lo trovo nella cartella applicazioni!?

Mi sa che non si disinstalla perchè fa parte del firmware e quindi ogni volta che fa il boot si ripresenta. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho aggiornato il terminale. mi sembra veloce e stabile come prima, (del resto era quasi perfetto....) ma di sto Lotus che mi dite?

Esperienza personale: fix identico, web idem, contino ad usare opera!

Infatti, a parte questa "novità" di Lotus, si tratta di una ulteriore stabilizzazione del sistema operativo che di per sè funzionava già piuttosto bene. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, scusate sono nuovo anche se tempo fa avevo postato qualcosa ma vabbè non importa veniamo a noi, volevo chiedervi se secondo voi io avendo un E71 della 3, che comunque utilizzo con Vodafone, facendo l'aggiornamento potrei avere dei problemi con la garanzia. L'ho acquistato approffittando dell'offerta famosa dei 20€ di ricarica fissa al mese per 18 mesi perciò ho un contratto con 3!!!

Grazie!!!

Alby

Link to comment
Condividi su altri siti

La garanzia decade quando cambi il Product Code del cellulare. Se non lo cambi e ti fa aggiornare, non ci sono problemi. :D

Grazie per la risposta, in effetti ho provato con nsu e mi dice che disponibile c'è il FW quello già installato, che cazzata direi!!! Perciò non posso far niente!!! che rottura!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
hai fatto quello dove dovevi signare il cel oppure quello vecchio? :)

EDIT: la navigazione in internet col browser standard è diventata una scheggia..!! :) il mio va a razzo adesso, prima lo dovevo spingere..!

vorrei sapere - visto che ho sentito di alcuni problemi sul nuovo firmware 500 - se hai ricontrato :


ritardo audio in risposta ad una chiamata in arrivo (.. delay..); :thumbs:


ritardo nell'audio durante le riprese video; :thumbs:


problemi di ricezione segnale o altre cose del genere..

o altri problemi da segnalare? :)

La versione di nokia messaging e-mail qual'è ?

quanto è lo spazio disponibile sulla memoria del telefono una volta aggiornato il firmware ?

grazie.

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy