Jump to content
Nokioteca Forum

[ N97 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 22.0.110

Recommended Posts

io sono molto soddisfatto dell'upgrade.

soprattutto "mi sembra" piu rapido il gps e piu preciso (soprattutto con ovi map, con sygic un po meno ma forse è una versione troppo vecchia la ssygic)

poi mi sembra piu fluido anche il touch, e un po pi rapido apertura chiusura applicazioni con totali 45mb liberi (ovi map su E è il top del top!!!)

• Replies 137
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

soprattutto "mi sembra" piu rapido il gps e piu preciso (soprattutto con ovi map, con sygic un po meno ma forse è una versione troppo vecchia la ssygic)

poi mi sembra piu fluido anche il touch, e un po pi rapido apertura chiusura applicazioni con totali 45mb liberi (ovi map su E è il top del top!!!)

A me è proprio il gps che non va più bene.... :suicide_anim: pe il resto si hai ragione è migliorato...

A me è proprio il gps che non va più bene.... ;) pe il resto si hai ragione è migliorato...

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=163847 potrebbe essere una soluzione per un migliore fix ;)

Consiglio preso dalla mia guida:

Vi consiglio di formattare la memoria E: prima del flash, così avrete un cell pulito al 100%, inoltre se avete le mappe in E: e volete tenerle dovete collegare il cell in memoria di massa al pc, e copiare le 2 cartelle "cities" e "data" che si ritrovano in E:, così quando le rimettete ritornano le mappe senza dover ri-scaricarle da ovi maps e aspettare 1 ora.

:suicide_anim::( facci sapere.

Quindi è assodato che aggiornando alla v.22 non avrò più ovi maps in C ma nella memoria di massa? Se è così formatto tutto e aggiorno subito. Se lo faccio via OTA è lo stesso giusto?

Salve a tutti!!

cari ragazzi sn mesi che macno qui sopra!!!

XDXD

m fate un riepilogo di questo firmware in modo decente con dettagli tecnice miglioramenti se c sn e tutto il resto?

PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ciao bello bentornato...rimani al 21.0.105........ il 22 fà skifo......

evita di installarlo :):lol: :lol: :thumbdown: :thumbdown:

X il resto va benino dai.... io cmq credo di venderlo prima che esca n8 ;)

se no si svaluta troppo XD

Ciao bello bentornato...rimani al 21.0.105........ il 22 fà skifo......

evita di installarlo :P:D;) ;) :huh:

X il resto va benino dai.... io cmq credo di venderlo prima che esca n8 :sad:

se no si svaluta troppo XD

Ciao Leo........io avevo la 21.0.105 e poi sono passato alla 22.....tutta un'altra cosa, ovviamente in meglio......il cell mi sembra più sveglio e mi si blocca raramente.....

Ciao grande skyline-leo,tu che mi hai risolto tanti problemi,dimmi perchè non mi fà installare la 22 pur dicendomi che c'è l'installazione,arriva alla preparazione e dopo qualche secondo dice: aggiornamento fallito, controllare cavo usb,che dici?

ho aggiornato alla versione 22.0.110. ma dopo l'aggiornamento i dati della memoria di massa vengono cancellati? se no mi consigliate di formattare la memoria?

ma scusa: visto che dici di avere gia' fatto l'aggiornamento, non puoi guardare da solo se ti si sono cancellati dei file dalla memoria di massa oppure no? :mumble:

comunque se aggiorni via FOTA non ti si cancella nulla, se invece usi NSU dipende un po' dal procedimento che usi: la cosa migliore sarebbe formattare la memoria di massa PRIMA di fare l'upgrade...