Jump to content
Nokioteca Forum

CFW LITE X6 fw20.0.005


Recommended Posts

Buongiorno,

posto questa richiesta nella speranza che i cuochi di nokioteca abbiano tempo e voglia di esaudirla:

un cfw lite sulla base del fw 20.0.005 per il mio Nokia X6 ovvero coi soli files *.ldd in Z>sys>bin.

Ringrazio anticipatamente, pierato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Fà lo stesso!

Preferirei l'hack permanente in Z:\ ma non é che passo le giornate a fare hard reset sul telefono (in realtà non ne faccio uno da dopo aver flashato il 5800...meglio così) quindi ti ringrazio nuovamente dell'interessamento.

Se non dovessi trovare una ROFS2 moddata mi terrò buona l'UDA che hai postato!

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

Perdonatemi il doppio post!

Visto che ero in vena di sperimentazioni mi sono arrangiato:

vi presento il mio primo cfw lite basato sul fw 20.0.005 pc 0589472.

Changelog:

-eliminati i files lingua da resource lasciando lingue complete solo English UK e Italiano;

aggiunti patcher.ddl e patchershadow.ldd in sys\bin quindi hack permanente a prova di hard reset (basta reinstallare -ROMPatcherPlus 2.3 lite version);

Da questo link potete scaricare pieratocfw.rar che contiene il ROFS2 moddato da sovrascrivere a quello scaricato con Navifirm.

Al momento sembrerebbe funzionare...speriamo bene :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Perdonatemi il doppio post!

Visto che ero in vena di sperimentazioni mi sono arrangiato:

vi presento il mio primo cfw lite basato sul fw 20.0.005 pc 0589472.

Changelog:

-eliminati i files lingua da resource lasciando lingue complete solo English UK e Italiano;

aggiunti patcher.ddl e patchershadow.ldd in sys\bin quindi hack permanente a prova di hard reset (basta reinstallare -ROMPatcherPlus 2.3 lite version);

Da questo link potete scaricare pieratocfw.rar che contiene il ROFS2 moddato da sovrascrivere a quello scaricato con Navifirm.

Al momento sembrerebbe funzionare...speriamo bene :D

Ohohoh il primo cooked firmware di pier, complimentoni amico! Peccato che non lo posso provare. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

'assie!

L'hack permanente funzia alla grande ma X6 ha la stessa RAM del 5800 pur avendo molta più memoria C:\ quindi adesso sto raccogliendo nozioni per provare ad eliminare un po' di roba ed aumentare la RAM...stay tuned che se ne verrò fuori mi sbizzarrirò anche per il Tube (che mica lo do via, eh!).

Link to comment
Condividi su altri siti

'assie!

L'hack permanente funzia alla grande ma X6 ha la stessa RAM del 5800 pur avendo molta più memoria C:\ quindi adesso sto raccogliendo nozioni per provare ad eliminare un po' di roba ed aumentare la RAM...stay tuned che se ne verrò fuori mi sbizzarrirò anche per il Tube (che mica lo do via, eh!).

Piano piano ci riuscirai sicuramente. Hei, se rilasci un CFW per il Tube, fammi un fischio eh. :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornamento!

A questo link potete scaricare la ROFS2 revisionata col seguente changelog:

-hack permanente in Z:\ per installare ROMPatcher Plus LITE;

-solo lingua italiana;

-font di default sostituito con Zekton by Gl@ ('assie Fontaman Gl@!);

-eliminato il messaggio a MyNokia, in teoria: mi sono stufato di reinstallare e reimpostare così ho flashato solo la ROM :)

Quello che mi interessava era recuperare RAM e ce l'ho fatta (anche se non so come) con 61 e rotti mega liberi dopo l'avvio di JBak contro i 52 che avevo dopo il flash della mia prima ROFS2 :crying_anim02:

Se la RAM resterà stabile (ho flashato 10 minuti fa) avrò raggiunto nuovamente la mia pax telefonica!

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dipende: il fw21 è disponibile per il 0589472 ma non é ancora su Navifirm quindi non dispongo del fw vergine.

Il changelog é comunque poco consistente da fw20 a fw21: si tratta di una minor release con piccole novità abbastanza irrilevanti nel mio uso del terminale che col fw20 si é dimostrato stabile e ben gestibile mentre i miglioramenti sostanziali ci sono stati dal 12 al 20. (L'ho cucinato dopo tre giorni di uso perché era inferiore al mio 5800 cooked).

Se si renderà necessario cucinerò anche il fw21 (ammesso che lo carichino sul NF!).

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Dipende: il fw21 è disponibile per il 0589472 ma non é ancora su Navifirm quindi non dispongo del fw vergine.

Il changelog é comunque poco consistente da fw20 a fw21: si tratta di una minor release con piccole novità abbastanza irrilevanti nel mio uso del terminale che col fw20 si é dimostrato stabile e ben gestibile mentre i miglioramenti sostanziali ci sono stati dal 12 al 20. (L'ho cucinato dopo tre giorni di uso perché era inferiore al mio 5800 cooked).

Se si renderà necessario cucinerò anche il fw21 (ammesso che lo carichino sul NF!).

Ciao..finalmente ho deciso di cimentarmi nellaggiornamento ad un fw cooked...xò purtroppo l'unico ke ho trovato funzionante in giro è quello dell'utente wolf32 che xò ha come difetto ke nn va il lettore mp3 (ke è una delle cose principali ke uso sul mio nokia x6).....vorrei provare il tuo fw cooked xò non è + disponibile per il download da rapidshare....non è ke potresti ripostarlo???? grazie mille :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy