Jump to content
Nokioteca Forum

Spariti Programmi Su N95 8 Gb Come Risolvere?


maxxxxxxxxxx
 Share

Recommended Posts

Non so cosa sia successo al mio nokia N95 da 8 GB praticamente stamattina vado a ricercare un programmino andysafe in cui avevo salvate tutti i codici di tutte delle carte di credito e tante altre cose, programma sparito oltre a questo mi sono accorto che mi son spariti la maggiorparte dei programmi salvati sulla memoria esterna parlo di tom tom di route 66 di sygic e tanti altri che non ricordo :mumble::) Per favore datemi una mano!!! le cartelle dei vari programmi le vedo quindi e come se fossero spariti solo i collegamenti, ma cmq non so come aprire i programmi.

In piu qualsiasi installazione sto provando mi da errore IMPOSSIBILE INSTALLARE.

Vi prego non ditemi che dovro perdermi tutto perchè senno e da taglairsi le vene

Grazie

Modificato da maxxxxxxxxxx
Link to comment
Condividi su altri siti

urca, brutta faccenda! è una cosa alquanto strana........ ma collegando al piccì tramite cavo, vedi quelle cose? se le visualizzi scaricati tutto dentro al computer! altrimenti attendi qulache altro "forumista" più esperto.....

Link to comment
Condividi su altri siti

La cosa assurda che adesso non mi fa instalalre nulla! qualsiasi applicazione che provo ad installare ho l'errore impossibile installare avevo pensato che reinstallando le varie applicazioni forse alla fine me li ritroverei con i dati che avevano prima

prova a ripristinare l'ultimo backup........fammi sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

vai nella sottocartella 10003af>apps, in 10202dce e cerca i files di handysafe... :) cancellali...dovresti guardare anche nelle cartelle resource e sys...

Anche senza capabilites disattivate? penso che dovrebbe insallare secman per accedere a quella cartella!

Forse mi sbaglio :thumbs::)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho risolto facendo un hardreset al telefono poi reinstallando il programma handysafe e sovrascrivendo i 3 file che sono contenuti nella memoria interna telefono\Others\HandySafe con i 3 file del backup che avevo fatto prima del reset del telefono cosi finalemnet mi sono ritrovato tutti i miei dati :sleeping_03anim:

Prima che in futuro mi possa risuccedere un crash con queste conseguenze inizio a fare dei backup, a proposito il backup che fà nokia pc suite è affidabile?

Oppure esiste qualche metodo piu sicuro?

Grazie

Modificato da maxxxxxxxxxx
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy