Jump to content
Nokioteca Forum

[s60 5th - N97 Mini] Accesso A Cartelle Di Sistema Con Devcert?


Recommended Posts

Ciao a tutti!

Con un certificato è possibile accedere a tali cartelle di sistema (private, resource, etc)?

Oppure occorre forzare le protezioni delle caps (in questo modello l'unico modo per fare l'hack completo è il flashing che non mi interessa).

In particolare ho necessità di accedere e modificare il contenuto di private, senza particolari hack (o meglio senza la procedura sopra citata).

Link to comment
Condividi su altri siti

No, un devcert "standard" (17 caps) non e' sufficiente per accedere alle cartelle di sistema.

Al momento, l'unico modo per accedervi sull'n97 mini e' tramite la modifica del fw.

E' possibile accedervi tramite un devcert da 20caps, ma i produttori non li rilasciano a meno che non vi siano valide ragioni...

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille per la risposta :mumble:

allora creerò un pacchetto sis da firmare con accesso al percorso specifico (devo ripristinare un backup manuale di SafeNote, un gestore appunti che avevo sul vecchio cell) :thumbs:

Se l'applicazione è installata sulla sd potresti accedere tramite lettore di schede

Link to comment
Condividi su altri siti

Se l'applicazione è installata sulla sd potresti accedere tramite lettore di schede

Naturale :)

Purtroppo dovunque sia installata il database lo crea nella C:\private\exxxxxxx chi mi può aiutare a trovare questa cartella precisa? :thumbs:

Qualcuno con terminale hacked 3rd o 5th edition mi darebbe una mano?

Premetto che il software è freeware, lo posto. Una volta avviato create una nota e in private di C cercate il file SafeNote.pmd..

Ringrazio chi vorrà aiutarmi :)

Successivamente mi creerò un SIS da certificare che mi aggiunga questo file che avevo precedentemente backuppato dal vecchio telefono... Dovrebbe esser possibile scrivere quel file nella cartella, con questo metodo giusto?

EksiKalori.SafeNote.v0.9.sis.zip

Modificato da luke_85
Link to comment
Condividi su altri siti

adesso ci provo io:)

c:\private\e34b2647\SafeNote.pmd

ciaoo:)

grazie mille!!

grande!

Ora ho un problema, spero di non andare offtopic: creando il pacchetto installazione come installation SA o partial update, una volta signato l'installazione si ferma a metà e restituisce un errore! cosa può essere? sto usando siscontent per creare il pacchetto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy