Jump to content
Nokioteca Forum

Tempo Attesa Ricerca Segnale


Beerox
 Share

Recommended Posts

c'è un modo per diminuire il tempo di attesa perchè il mio nokia x6 dopo aver perso il segnale lo riagganci???

di quale segnale parli?

leggi questa guida che oltre a essere ben fatta ti schiarisce anche altre mille domande..... https://www.nokioteca.net/home/forum/index....p=1487075

Link to comment
Condividi su altri siti

il segnale gsm/umts, per intenderci in ufficio mio ci sono delle zone buie di segnale e il cell perde l'operatore poi ritorno sotto copertura ma ci mette un'eternità a tornare operativo. presumo che il software faccia delle scansioni di rete ad intervalli prestabiliti, io vorrei sapere se c'è un modo per modificare questi intervalli

Link to comment
Condividi su altri siti

Sarà stata aperta un migliaio di volte.... ma sinceramente con il cerca non trovo niente...

Non m'interessa se impostare in modalità duale o solo gsm, io vorrei poter modificare il tempo che passa tra una perdita di segnale e la ricerca e di conseguenza tra due ricerche.

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse puoi arrivare a modificare quelle impostazioni utilizzando il programma netmonitor (aka fieldtest)

il problema e' che non so se ne esiste una versione compatibile con i cell 5th edition.

si lo stesso fieldtest che gira su symbian 3ed gira anche su 5th. Solo che è necessario l'uso di una virtual key per muoversi tra i menu'.

In ogni caso non c'è niente dentro il field test che si puo' modificare per ridurre il tempo di ricerca rete in caso di perdita del segnale...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy