Jump to content
Nokioteca Forum

Temi By Alberto97


Recommended Posts

Sei giovane, Alberto ma questo non significa che tu non possa fare di meglio. Prova a lavorare un po' sui tuoi temi: un tema chiaro con icone di default và benissimo per iniziare (crearsi un icon pack personalizzato é un lavoraccio da "advanced") ma, visto che sei in ballo, perché non provi a personalizzare un po' di più il tema? Cambia i colori ai fonts, agli indicatori, alle finestre per esempio. Sono operazioni abbastanza basilari su Carbide.UI quindi con un po' di pratica sono sicuro che ne uscirà qualcosa di interessante :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

:lmaosmiley:
Sei giovane, Alberto ma questo non significa che tu non possa fare di meglio. Prova a lavorare un po' sui tuoi temi: un tema chiaro con icone di default và benissimo per iniziare (crearsi un icon pack personalizzato é un lavoraccio da "advanced") ma, visto che sei in ballo, perché non provi a personalizzare un po' di più il tema? Cambia i colori ai fonts, agli indicatori, alle finestre per esempio. Sono operazioni abbastanza basilari su Carbide.UI quindi con un po' di pratica sono sicuro che ne uscirà qualcosa di interessante :incazzato:
Link to comment
Condividi su altri siti

ammazza ma l'acidità??? siete proprio incoraggianti qua dentro eh...

perchè non dimostrare cosa sappiamo fare invece di criticare e basta? :)

Patric la critica è anche input a migliorare!!!! se poi dobbiamo vantare l'ipocrisia non è proprio il caso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy