Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio E55


Re Kaio
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, ho un n78 e vorrei passare all' e55. voi che ne pensate? in particolare mi interessa sapere da chi gia ce l'ha se la sveglia funziona pure a telefono spento... (vorrei evitare di lasciare il cell acceso tutta la notte)

ps. come vi siete trovati con l'innovativa tastiera semi-qwerty?

grazie!

Modificato da Re Kaio
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho un n78 e vorrei passare all' e55. voi che ne pensate? in particolare mi interessa sapere da chi gia ce l'ha se la sveglia funziona pure a telefono spento... (vorrei evitare di lasciare il cell acceso tutta la notte)

ps. come vi siete trovati con l'innovativa tastiera semi-qwerty?

grazie!

Purtroppo è un bellissimo telefono.... sottile , elegante, tecnologico.

Purtroppo??? e si.... il terminale acquistato su nokia.shop presentava molti problemi ( luce filtrante, cassa auricolare difettosa e assemblaggio troppo economico...

Ho chiesto la sostituzione ma la seconda volta è arrivato con le stesse anomalie è in più presentava un difetto di assemblaggio sulla tastiera.

Il tasto direzionale "giù" del joypad e il tasto home erano molto duri da premere....

Sfortuna?

risultato: menomale che nokia.shop accetta la restituzione e il rimborso entro 30 giorni...

Appena restituito a nokia dopo soli 5 giorni ho ricevuto il rimborso per intero.

Modificato da robertoldebian
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie! :thumbs:

spero di trovarlo da qualche parte a 200/220 euro.....

ho notato che i prezzi della serie E non scendono come quelli della serie N, rimango sempre piuttosto alti...

è solo una mia impressione?

Non è una tua impressione: è la realtà. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy